Sacra di S.Michele – Fantastica Neve (Ma fa freddo)

Buongiorno a tutti! L'ultimo fine settimana è stato davvero splendido! Per passare il tempo e visitare sempre cose nuove, Domenica scorsa abbiamo deciso di andare alla Sacra di San Michele. E' stata davvero una giornata splendida! Ovviamente, non mancheranno nuove foto nella sezione Foto(che momentaneamente è offline per manutenzione). Che dire? Questi ultimi 7 mesi sono stati davvero magici…

Diciamo pure che la mia vita è appena cominciata. Tutto ciò che è successo in passato è totalmente diverso da quello che succede ora, da 7 mesi: mi pongo più obiettivi, molti dei quali li raggiungo, mentre una volta ero solo uno stupido bambino che non stava con i piedi per terra. Forse non era colpa mia, direttamente, le circostanze mi richiedevano di essere forte, in qualche modo.

Mi rendo conto di quanto sia cambiato, in soli 12 mesi, positivamente, ma anche negativamente: a volte mi capita di sentirmi molto fragile, cosa che una volta, o comunque alla fine del 2007, non immaginavo neanche. Mi piace sentirmi protetto dai miei amici, a volte mi nascondo dietro di loro: sono così protettivi. Quello che provo sembra ogni volta amplificato. Mi vivo la giornata in maniera libera.

Ora sogno molto di più, nel senso che ho molti più desideri. Sogno, sogno, sogno e ancora sogno, insieme ai miei amici: viaggi, case, divertimenti… cose del tutto realizzabili, che pian piano verranno fuori.

Detto questo…
Domenica abbiamo visitato la Sacra di San Michele 🙂
Non abbiamo avuto molti problemi nell'arrivare alla Sacra. Lassù faceva molto freddo, e appena arrivati al parcheggio c'era un signore che vendeva squisiti formaggi, che purtroppo non abbiamo potuto assaggiare perché costavano troppo. (Lol, come faccio a dire che erano squisiti? °_°…)

La passeggiata per arrivare alla Sacra non è stata molto lunga, come avevano descritto i miei parenti e tutti gli altri, sarà perchè noi siamo abituati a camminare molto. Mi rendo conto di quanto mi manchi una macchina fotografica digitale figa… Il paesaggio era spettacolare, le montagne innevate, e quei monumenti così belli… Abbiamo fatto le prime foto con il cellulare di Riccardo, solo che poi si è scaricato e abbiamo dovuto usare il mio per il resto.

La Sacra è davvero un bel posto. Bello.

La sera poi abbiamo fatto un salto all' Auchan di Rivoli e abbiamo mangiato qualcosina giusto per stuzzicare e poi siamo entrati in un agenzia viaggi e abbiamo preso tanti fascicoli (capita così spesso ormai XDD).

La sera l'abbiamo passata a sfogliare i fascicoli con i posti marittimi da sogno. Beh, ce la faremo, su!

Dalla parte informatica, ho aggiornato la sezione Lavori inserendo l'avatar natalizio (o comunque invernale) che uso per messenger:

Poi, in World Of Warcraft mi sono innamorato del Druido (ovviamente caster, con forma Moonkin), quindi ho 3 Personaggi al 70 XD
Kiyro (Mago), Kiiyro (Shamano), Kiiyiro (Druido). Lo sciamano fa schifo :laughing:

E poi.. Uhm? L'ho detto che son tornato ad XP tempo fa? Windows vista era bello e mi ci stavo abituando, ma il mio pc non ce la faceva più. Essì, voglio un bel Macbook!!! XDDD

Ho detto tutto, no?
Ah no! Ho fatto un sogno qualche giorno fa… in cui ero ad un concerto familiare… Ma…. Per colpa di tutto il casino dell'incidente ho dimenticato che al Corner House c'era la cover band degli Evanescence :crying:

Vabbé, sarà per la prossima volta. Ho trovato un HD fantastico del Rock Am Ring 2007, ma io lo voglio anche di quelli del 2003/2004! Uffy!

Inoltre ho scritto un augurio ad Amy, avrei voluto fare un video o qualcosa di più bello ma non ne ho avuto il tempo… Vabbé ^^
Ieri comunque non sono andato a scuola perché non stavo molto bene, nel senso che ero stanco morto… allora sono stato a casa a dormire.
Presto aggiornerò la sezione Fotogallery e inserirò un altra sezione curiosa!
Ciao ciao!!