2008: Diviso in 3

Quest'ultimo periodo, dopo tanto tempo che non mi accadeva più, è tornato instabile. Ci sono alti e bassi, basta poco per farmi avere i miei sbalzi di umore… Pensavo che almeno a Natale tutto fosse più bello, ed evidentemente mi sbagliavo. Diciamo che è un periodo composto da molte delusioni, problemi con il lavoro e dalla stanchezza mentale per quel che riguarda la scuola. Oltre a ciò, gli ultimi avvenimenti, come l'incidente stradale, hanno bisogno di molte attenzioni legali, e quindi è tutto molto pesante.

Insomma, non tutto è rosa e fiori..
Il 2008 è stato strano: è diviso in periodi. Alcuni davvero stupendi, altri, come ad esempio all'inizio, un po meno. Ora sento un po di delusione in certe faccende private, ma sono sicuro che finirà per Risplendere il sole.

Questo Dicembre è stato davvero Nero. Poi ci sono molte cose piccole che fanno da contorno, oltre a tutto il casino che ho elencato sopra, che mi fanno innervosire parecchio.

Comunque ora corro a scuola guida, visto che oggi sono andato dall' Avvocato, e, se tutto va bene, dovrei ritirare il foglio rosa.
Bye