Quiete lucente

Anche se potrebbe questo periodo, dall'esterno, sembrare brutto, per me è davvero molto speciale. Mi sento benone, tranquillo, rilassato e tanto coccoloso. Anche se il clima inizialmente era stato oscurato da brutti eventi, ora è tornato più che stabile. Vedo un cielo stellato…

Innanzitutto, il giorno Sei Aprile, durante il pomeriggio, siamo andati in un parco della Pellerina e abbiamo fatto una lunga e rilassante passeggiata, trasportati da quel clima perfetto. La sera è successo quel che è successo, e i giorni successivi ero un po stressato.
Durante questi giorni ho trovato il giusto equilibrio per cercare di cantare qualche canzone tranquillo, a casa.
Giovedì 9 Aprile ne ho approfittato un po della tranquillità ed ho aggiornato Pokémon Millennium.
Venerdì 10 Aprile siamo andati al Valentino (io Mauri e Richi) e tra la varia atmosfera WoWEsca e pura, abbiamo trovato una splendida scopa che ricorda tanto quelle delle streghe. Poi è stata una serata comunque Magica, perché siamo stati insieme tranquilli.
Questo Sabato, siamo andati in Centro per far comprare qualcosina a Richi. La sera siamo tornati in centro e dopo una passeggiata tranquilla, siamo andati in una libreria a leggere qualche libro. Tra quei libri ne ho trovato uno parecchio interessante, che ho iniziato a leggere e che ho poi comprato. E' il primo libro che compro di mia volontà.
Domenica non è stato un giorno movimentato perché, siccome era Pasqua, Maurizio era a Milano dai suoi parenti e Richi stava con i suoi. Io invece, ho giocato un po a World Of Warcraft su WoWScape (WoWCrack) per livellare il nuovo personaggio NightElf Druido. Durante il giorno inoltre, sono andato a mangiare da mia nonna, siamo andati a visitare il Fiume per il giorno dopo e ho letto moltissimo il libro che ho comprato Sabato Sera in centro mentre Lunedì, siamo andati tutti quanti insieme su un Fiume tranquilli, in mezzo ai ruscelli ed alla natura, e abbiamo fatto una bella grigliata con costine, patate, uova e salciccia. Tutto molto buono! C'era anche mio papà,mia mamma, mia sorella, mia nonna e il fratello di Richi, ma noi siamo stati tranquilli a passeggiare, e intanto abbiamo imparato la strada per arrivare al fiume, non si sa mai. La giornata è stata più che speciale…
La sera, stravolto, sono andato a dormire molto presto, alle 20.15 circa, ma più tardi mi sono svegliato -con quel senso di rilassamento totale- e ho parlato ancora un po con i miei amici del più e del meno, poi ho giocato un po a Wow.

Oggi invece, è stata una giornata davvero molto particolare. Mi sono svegliato e per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentito particolarmente attivo. Dopo aver giocato, come quasi tutte le mattine, un po a WoW, sono andato a mangiare e poi ci siamo incontrati per passare del tempo assieme. Alle 17.30 son andato a fare la guida di scuola guida, visto che Venerdì ho l'esame di Pratica… Speriamo in bene! Questa sera, siccome Maurizio si trovava ancora la coperta che abbiamo usato per la grigliata Lunedì, siamo andati al parco del manicomio e ci siamo stesi là, completamente ancora una volta rilassati e trascinati, almeno nella nostra mente, lontani da ogni cosa. Forse su una stella.

Mi sento davvero molto contento: tutto ciò a cui tengo lo trasmetto ai miei amici e alle persone più importanti per me. Mi sento bene sapere che condivido tutto…
Ed è davvero tutto speciale per me… anche se ci sono state alcune piccole cose che mi hanno innervosito… Ad esempio, sembra quasi che il 2009 sia l'anno delle persone che credono che io sia una persona che incucca idee o stili di vestire in testa alle persone, come se loro non avessero una loro zucca per pensare. E questo mi rende un po triste…

Ma sono piccolezze, quelle piccolezze che poi nel mucchio… beh, si spengono subito. E da domani si rincomincia… Questi giorni sono davvero stati splendidi.