Stanchezza mentale

'Sera a tutti. Oggi è stata una giornata abbastanza pesante… Io e Maurizio abbiamo studiato per una verifica e quindi stare concentrati tutto il giorno in più anche la sera a scuola è davvero stressante. E non solo, anche altre circostanze onestamente mi iniziano a stressare. Ma Sabato e Domenica lo stress verrà lasciato affogare al mare.

Spero davvero che Sabato e Domenica si riveleranno due giorni rilassanti, lontano da tutto e da tutti, insieme alle persone a me più care, lontano da quì.
E parlando di persone care, o comunque abbastanza significative in passato, in questi giorni ho nuovamente discusso con Diana. Solite discussioni, più che comprensibili, ma fino ad un certo punto. Ad ogni modo non mi sono tirato indietro nel chiarire, anche se non vengo aiutato nel farlo, ma sapevo a che cosa andavo in contro quando ho inviato la mail. Sapevo che avrei fatto i conti con il passato. Ma il passato non è tutto. E di fatti mi sono nuovamente scusato, ed è quello l'importante.
E quando pensavo che fosse tutto quasi chiarito, ecco che viene giù un fulmine contro di me, evviva, ne avevo davvero bisogno!
L'account di Diana di WoW è stato in qualche modo Hackerato, con il risultato che non riesce più ad entrare in game, il destino vuole che il tutto successe giorni dopo il nostro 'litigio' {che alla fine per me non è stato un litigio, ma un modo per scambiarsi le opinioni}. Lei mi ha confermato che pensa che sia stato io a fare un gesto del genere, perchè in passato non ho esitato a farlo con alcune persone davvero sgradevoli.

Ma come può lei, O R A, pensare una cosa del genere? Perché dovrei farlo a LEI? E poi, a parte il fatto che non ne ho le conoscenze necessarie, come le ho già detto, perché l'avrei dovuto fare A D E S S O? che mi sono ripresentato,e per dì più, per salvare ancora qualcosa, con la dignità calpestata sotto i piedi?

Ma onestamente inizio ad essere stufo di continuare a giustificarmi su ogni cosa. Ma ad ogni modo, fiducioso di me, continuo per la mia strada: le ho chiesto scusa, e se c'è una sola possibilità di non chiudere questa vecchia amicizia, continuerò così, e arrivati ad un certo punto, chissenefotte di tutti quelli che pensano male di me.

Caaambiando discorso, e quindi passiamo da un argomento più che cupo ad un argomento, finalmente, brillante, com'è d'altronde il resto della mia giornata in questo periodo, escludendo come avrete capito poco fa, la sera quando torno da scuola e attacco messenger (ma passerà, ne sono convinto).

Mercoledì 6, di pomeriggio, siamo andati da mia Zia, io e Maurizio. Questa volta sono davvero rimasto contento, sia per il risultato ottenuto sui miei capelli, sia per quello che ha ottenuto Mauri!
E' davvero figo il Nero/blu che ho in testa ora! Finalmente ho coperto quel colore osceno che mi era venuto a causa della decolorizzazione… Penso di stare bene! Il taglio poi, mi da tutt' un'altro aspetto!
Anche Mauri sta davvero bene! E' bello vederlo con una pettinatura più giovanile!! Questo è il massimo X°D Questo periodo è davvero splendido! 🙂

E ora argomento Eiphi! Stasera mentre facevo pulizia sul cellulare ho trovato alcune foto scattate un giorno dopo la doccia, e quindi ho subito provveduto: solo una in realtà è abbastanza carina da essere uppata X°D
La potete trovare nella sezione apposita in “io” :tongue:
E' abbastanza strana come foto, ma la trovo accattivante!
Per ora è tutto!!
Alla prossima! Ci si sente prima che parto per il viaggio del non-ritorno!! XD