Enky Chan, Per caso al Torino Pride, Centro.

Sabato 16. Ore 15.00. Mi trovo con gli altri e ci dirigiamo verso il centro. Io voglio assolutamente il numero due e tre dello splendido Nui, un manga bellissimo, che parla di una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre che i suoi pupazzi sono vivi! Splendido. Beh, ci dovevamo beccare con EnkyChan, famosa ragazza conosciuta alla fiera del fumetto… Ed eccola là, è lei, è proprio Enky!

Sono circa le cinque, e a Torino sembra esserci festa. Sì, è il Torino Pride. Un grand gruppo di manifestanti sfilano per la loro libertà. Ci incontriamo in maniera festosa con Enky. E che dire. Per ora non posso certo trarre conclusioni affrettate. Ma l'impressione che mi ha dato è quella di essere una ragazza molto affettuosa e carina. Mi ha dato un'impressione positiva, e spero vivamente di poter riuscire con lei. E' così energica che era da un po che non correvo dietro a qualcuno per giocare un po XD

. . . E noi volevamo fare del 'nostro' perché è giusto che la gente esprima i propri sentimenti e le proprie emozioni come vuole! Sia con maschi che con femmine! Quindi, stra energici, ci buttiamo nella massa sfilante, e quasi investiti da questi tori impazziti, riusciamo a 'partecipare' un pochetto.
E noi volevamo la bandierina! Noi volevamo la bandierina del Torino Pride!!
Ma una ragazza ci disse che era a pagamento, quindi, quasi rattristiti, riprendiamo la marcia alla ricerca di Nui. Lei ci porta subito verso una fumetteria che noi non conosciamo. Mentre andiamo verso di là, incrociamo dei ragazzi in bici con le bandierine, e…
*Correre correre correre correre*
“Salve!!!! Sa per caso dirci dove ha preso questa bandierina? *O*!”
“Hem, al Pride, la le danno!”
“Ma prima ci hanno detto che erano a pagametooo *ç*!”
“Vabbé; se volete posso darvi questa!”
“Sìììì, grazie, aspettavamo solo questo!! Grazieee ^o^ ^o^ ^O^!”

Ok, obiettivo raggiunto, e di nuovo…
*Correre Correre Correre Correre*
fin quando non arriviamo davanti alla fumetteria… Entriamo, giriamo, sventoliamo la nostra bandierina… ma niente nui T_T'''
Io ero rattristito, ma Enky mi tirò su di morale ^o^ E' così deliziosa!

Ma lei ci disse che c'era un altra fumetteria, un bel po lontana…
“Sì! Andiamo là!” dissi io.
Ma… a Metà Strada incontrammo nuovamente i carri del Torino Pride, con le canzoni più Vie che mai come Hot n Cold di Kate Parry, Poker Face di Lady Gaga e Womanizer di Britney Spears! It's Britney, Bitch!
Presi dallo spirito festoso, ci buttammo tra i carri e iniziammo, io ed Enky per mano, a ballare come due pazzi XD

Maurizio e Riccardo, un po perplessi e increduli, ci seguivano taciturni e stravolti di rincorrerci. Dopo aver passato circa mezz'oretta a cazzeggiare da quelle parti, decidemmo di tornare verso casa.

Io ero senza energie… ma comunque, è stata una giornata magnifica perché tutta quell'aria di festa, ed Enky così vicina, oltre i miei amici, mi han fatto sentire bene.

Arrivato a casa, purtroppo, l'aria cambiò. La serata si stava quasi per rovinare, perché discussi un po con Mauri, ma poi ci ribeccammo in centro per vedere Amici di Maria de Filippas in Piazza Vittorio Emanuele in Centro. Ma vabbé, a volte capita. La serata comunque si aggiustò.

Sì. Fù una giornata davvero molto movimentata!!
Da rifare!

-> La bandierina del Torino Pride? La ha Enky ovviamente!
MA… chi ci ha visti rubare il bandierone dall'auto? Uhm, noi?
MA NOOOOO!!!!! <- -> “Di che squadra siete?” “Siamo Gay!” <- . . .