Giorno 39 – 40: Riunione! Nottata insieme – Giornata Splendida

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaauhg.
Era un urlo. Salve a tutti!
Finalmente finalmente finalmente! Il mio umore è dinuovo altissimo!!!

Allora, iniziamo con il Giorno 39. Ieri.

Giorno 39: Riunione! Nottata insieme
Ieri mattina ho continuato ancora a mettere apposto il nuovo PC per Mauri, poi, dopo essermi fatto una splendida doccia, sono arrivati:
Maurizio e Riccardo, finalmente tutti riuniti!
Ho mostrato le mie capacità a Riccardo di eseguire tutto l´intro di GoodEnough in maniera favolosa, poi, ho finalmente cantato un po. Più tardi, siamo andati a casa di Maurizio, dove abbiamo depositato il nuovo Pc, abbiamo cambiato monitor, ho pulito la sua scrivania. Insomma, un po di ordine generale.
Alle 7.00 circa siamo piombati a Le Gru, dove abbiamo cazzeggiato alla grande. Ho portato un Curriculum, ma in quel negozio, cercano solo. . . Ragazze. Ok. Quindi nada.

POOI.
Poi abbiamo cazzeggiato con Rock Band! Ho eseguito Monsoon in Medio e sono arrivato a metà con Esperto. Una cosa spettacolare.
Poi anche altre canzoni. Mauri le faceva facili, io Medie XD Penso che Rock Band, dal punto di vista della Batteria, sia un po più realistico di Guitar Hero.

Poiii. Abbiamo cazzeggiato con Super Smash Bros per Wii, ancora. Poi ci siamo abbuffati dal MC, e poi siamo tornati verso casa mia, a prelevare dal pc un Film chiamato “La ragazza che saltava nel tempo”. Ho dovuto installare Nero per scrivere il film, praticamente abbiamo finito a Mezzanotte.
Poi ci hanno portato via un casino di tempo anche le casse. Ovviamente, Mauri non ha un paio di casse, quindi, ho dovuto tirare su un paio di casse io. Erano scassate, senza spinotto. Ma io… Hehe, io son riuscito a trasformare quelle casse buttando una cassa, rubando lo spinotto di una, e trasformarla in Mono al posto di Stereo.
Quindi, dopo aver fatto un salto dal paninaro, a mezzanotte e mezza, siamo piombati a casa di Mauri, e abbiamo montato il tutto. Abbiamo iniziato a vedere il film molto tardi.

Un ora dopo, eravamo quasi morti…  Quindi, abbiamo spento il pc, a metà film, e abbiamo tentato di dormire. Abbiamo cazzeggiato anche lì, stuzzicando Riccardo, e ridendo e scherzando a tutto andare….
E poi…

Era già iniziato un nuovo giorno, Era mattina, ma era già il Giorno 40 da un bel po.

Giorno 40: Giornata Splendida e Piscina
Ci siamo alzati dal letto circa alle 10.30, e abbiamo continuato a guardare quel film, “La Ragazza che Saltava nel tempo”, poi, ancora una volta, alle 11.30, l´abbiamo stoppato. Sembra proprio che la persona che salta nel tempo sono io °_°…. Un film intero non siamo riusciti a vederlo XD Il Film che si blocca col tempo! XD

Vabbé, cazzate a parte, mi sono preparato, e sono tornato a casa.
Ora sono quì, che scrivo ciò che non ho potuto scrivere ieri, e, dopo aver mangiato, aspetto Riccardo e Maurizio…
Arriveranno in tempo?
Approposito di tempo… Che tempo splendido che c´è!
Che si potrebbe fare oggi?! Uhm… Oggi abbiamo deciso di andare in piscina, giusto per rilassarci un po e per prendere un po di sole.

Ci fu un cambio di programma, io dovevo essere da Mauri alle 13.30.
Una volta arrivati in piscina, ci siamo sistemati e davvero ci siamo goduti la giornata. Dopo qualche oretta abbiamo fatto il bagno, prima nella piscina grande,quella più fresca, e poi in quella piccola.

Verso le 19.00 siamo usciti,dopo aver fatto più doccie calde, rilassanti, e lunghissime, e siamo andati tutti a casa.

Alle 20.30 sono venuti a casa mia, io stavo guardando la Quarta Serie di Sailor Moon, che non ho mai visto.  (Dopo aver provato ad installare Assassins Creed, ma non funge sul mio povero PC).

Ci siamo messi un po a cazzeggiare, abbiamo giocato un po con i DS, insomma, una serata tranquilla, anche perché io ero davvero stravolto.

A mezzanotte circa sono andati via. Io mi sono piazzato a letto e mi sono addormentato subito…
Beh, dopo una giornata come questa è proprio il caso di dire…
Let´s! Domani è un altro magico giorno!