Nuova versione online

Buona sera a tutti! Dopo mesi di lavoro, prove, schizzi, disegni e concept, questa versione è finalmente online! Una versione lavoratissima, forse anche un po forzata, che mi ha fatto impazzire fino all'ultimo. E' stata dura…

Tutti i visitatori di eiphi sanno che lavoro su questa versione circa da Luglio. La mia intenzione era quella di provare a fare qualcosa di diverso dal solito: le mie grafiche sono spesso monotone. All'inizio ero partito in quarta: avevo sfornato qualcosa davvero diverso, molto simile al sito http://www.fixedatzero.com/ dei Versaemerge. La mancanza del flash e le mie sezioni comunque mi hanno impedito fin da subito di proseguire con un concept del genere.

Allora ho iniziato a lavorare su un Concept diverso: uno stile futuristico mischiato al vintage (almeno, inizialmente la mia intenzione era quella). Durante quest'estate ho provato inoltre a realizzare un Logo in 3D senza alcun successo.. Purtroppo ci vuole più conoscenza per tirare fuori qualcosa di sbalorditivo. Allora, munito sempre di Photoshop, ho lavorato (e forzato la mia immaginazione qualche volta), ed ecco quì, la versione è terminata. Semplice, come al solito, forse un po strana. Però la nuova versione è qualcosa di diverso con qualche accenno al mio classico stile: l'insieme introduce la nuova stagione autunnale.

Ma ora passiamo ad altre cose… In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere dal vivo una persona che mi ha aiutato, seppur virtualmente, nei momenti difficili, ma anche svariate volte con eiphi, suggerendomi codici o dandomi dei semplici consigli. E' quasi il visitatore di Eiphi per eccellenza.
Io e Devid ci conosciamo dal 2006 circa: sono state poche le volte in cui non siamo rimasti in contatto. Devid tra qualche giorno verrà a Torino definitivamente per studiare, e questa cosa fa piacere sia a me che a Maurizio.

Mi fa piacere frequentare persone nuove: in questo periodo sono state parecchie. Intendo persone mature, visto che di persone immature ce ne sono fin troppe.

Comunque, ora si è fatto tardi… Domani ho un colloquio per un corso… vi spiegherò meglio più avanti.
Ah, devo ricordare il modello di giornata:

13.15 – Lavoro
17.15 – Fine Lavoro
18.00 – Scuola
23.10 – Fine Scuola
23.30 – Cena
11-00 – Sveglia

Il Sabato e la Domenica, per fortuna, sono diversi.
E adesso è ora di andare a dormire veramente. Tra qualche giorno metterò online anche molte foto di Diana che abbiamo scattato tempo fa! Sono davvero fighe, già pronte per essere postate sul mio Flickr!
E' tutto! Alla prossima, mondo! 😉

Modifica: (Inserite 5 Nuove foto)

Road to... Fixed At Zero
Summer Held in Hand Figure it out Father Sky