Estate 19 – Pt 1

Una parte di questa estate è già finita, a inizio anno mi sono lasciato prendere dalla voglia di partire, di vedere posti, persone e di fare nuove esperienze.
Dopo i viaggi fatti fin’ora posso affermare che è stato tutto molto travolgente. Viaggi e non solo, lavoro, nuove avventure, disavventure e nuove sfide mi hanno letteralmente sfinito.

🌊 Sardegna, insieme a Manuel Urrai: quei giorni di relax che volevamo fare insieme da tanto tempo. Il primo tuffo dell’anno. Libertà. Da menzionare: le serate a vedere il caso Pamela Prati 🙈

🌴 Palma di Majorca: Palmanova e dintorni, l’isola dal mare perfetto, delle spiagge incantevoli, l’isola che accoglie chi è alla ricerca della pace come me e Maurizio ma che non solo pace ti regala. Da menzionare: il paradiso Es Trenc, le righe sulla macchina noleggiata, Magaluf, la piscina dell’hotel.

🇮🇹 Un piacevole ritorno: ogni anno ci si ritrova, ma questa volta forse più a lungo. Welcome back Diana all’italiana! Daje! Da menzionare: le lunghe passeggiate durante i Community Day di Pokémon Go 😂

😏 Ibiza: l’isola che non si ferma mai, l’isola che regala emozioni uniche, l’isola della continua festa, l’isola che emana un’energia unica e che osanna il potere del sole. Insieme a un’ottima compagnia, è stata una delle avventure più belle dell’estate. Da menzionare: Ushuaia, Amnesia e i soldi che prendono il volo, ragazzi che ti prendono sulle spalle o che ti fermano a parlare per strada, colori.

📖 Tomorrowland: con le mie ultime energie, complice anche un periodo piuttosto stressante, il Belgio ci ho mostrato uno spettacolo di musica, culture e luci mai visto fino ad oggi. Con pioggia e febbre annessa naturalmente. Da menzionare: la colonna sonora degli ultimi anni della mia vita, Lost Frequencies e lo storico di Armin Van Buuren.

🙌 Il mio lavoro: l’esperienza in ufficio è sempre più coinvolgente. Con i ragazzi abbiamo condiviso diverse avventure e praticamente passo più tempo con loro che a casa. Che sia al mare, in un bar o in un locale, passare del tempo insieme è sempre super piacevole. Da menzionare: una fantastica serata pazza anni 80.

👑 Il mio progetto: Pokémon Millennium mi ha tenuto occupato per oltre otto mesi con lo sviluppo di un rebrand e con la nuova grafica del portale. Come dimenticare le serate insieme ai miei compagni di avventura Mattia e Enrico. Ma adesso per me è davvero il momento di una pausa. Da menzionare: la soddisfazione nel vedere che quando credi in qualcosa, quel qualcosa si realizza. E chi non fa niente rimane li semplicemente a rosicare.

Invio, pubblico, chiudo.
(Ah ma non è eiphi)