80% di sconto su Macbook, iPhone e molto altro. Si può.

Nell’ultimo periodo per questioni lavorative ho dovuto investire sull’acquisto di un nuovo pc portatile. Dopo un’attenta analisi ho scelto di puntare sull’acquisto di un Macbook 12″ versione m5 per avere la possibilità di lavorare fuori casa senza dovermi portare dietro un pc troppo ingombrante. Un prodotto con caratteristiche del genere, seppur esteticamente perfetto, per 1800€ sarebbe stato fin troppo caro. Oggi vi racconterò come ho fatto a riceverlo a poco più di 500€.

Il dubbio che si trattasse di una truffa l’ho avuto fin dall’inizio. Però ho deciso comunque di provare tuffandomi nell’oceano chiamato Social E-commerce: nuotando ho trovato Girada.it.

Ma come funziona?

  1. Prenota (pagando) il prodotto al prezzo scontato con il massimo sconto (fino all’80%);
  2. Trova altri tre amici che prenotino (pagando) un prodotto della stessa fascia di prezzo del tuo acquisto per ricevere il prodotto con lo sconto massimo, senza pagare più nulla. Se al posto di tre amici ne verranno trovati solo due o uno, avrai la possibilità di ottenere il prodotto ad uno sconto inferiore, pagando la differenza sulla prenotazione iniziale.
  3. Ricevi il prodotto.

Non è così semplice entrare nei dettagli di un meccanismo profondamente complesso come questo. In merito ci sarebbero mille considerazioni da fare, mi limiterò a raccontare la personalissima storia di come sono riuscito ad ottenere i prodotti ad un prezzo così basso.

La prima cosa che ho fatto è stato trovare tre amici disposti ad acquistare un Macbook 12: in rete esistono diversi gruppi di acquisto che aiutano a trovare altre persone, io mi sono affidato alla funzionale lista Telegram Girada Easy, gestita in maniera veramente professionale dal suo staff. Tramite un bot, sono stato guidato passo passo per effettuare l’acquisto su Girada e sono stato inserito nella lista del gruppo. E’ fondamentale non procedere da soli all’acquisto ma affidarsi ad un gruppo di acquisto, in caso contrario si entrerà in una lista gestita da Girada stessa cui tempi saranno biblici.

Bisogna munirsi di tanta pazienza, i miei prodotti sono arrivati nel giro di due/tre mesi. I tempi sono così lunghi perché, una volta inserito nella lista del gruppo, bisognerà aspettare che arrivi il proprio turno e che vengano assegnati i tre amici. Una volta trovati automaticamente gli amici, per ciascun amico trovato bisognerà attendere più di 15 giorni per la conferma del loro pagamento, poi i tempi di spedizione di Girada.

Posso dire che la mia esperienza con Girada Easy è stata più che positiva, mi hanno aiutato sia in fase di acquisto che successivamente per risolvere una situazione di ritardo di Girada. E il mio fantastico Macbook funziona che è una meraviglia. Mi sento di consigliare Girada a tutti gli utenti “consapevoli” che per risparmiare ci si deve sbattere un po e bisogna fare comunque attenzione. Ma alla fine ne vale la pena.

Di seguito vi lascio qualche video su Youtube che ho trovato interessante:

Come funziona Girada?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Guida Girada Easy

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Invio, pubblico, chiudo.

Just share it!