Campi, nuvole, colline, città, gente.
Finalmente percepisco qualcosa d’estate, anche se non ha fatto caldissimo durante questo week end inedito a Roma. Un bel week end di quelli in cui si ha il piacere di incontrare persone con il quale ti frequenti virtualmente.
Roma: non so cosa mi abbia lasciato questa città, di sicuro non una sensazione di banalità e scontatezza. Mi è piaciuta sotto molti punti di vista, meno sotto altri. Da approfondire.
Cosa mi porterò dentro?
Mauri, Daniele, Francesco, Matteo e il suo amico Manuel, Dario, Vanessa e le nostre sessioni immersive di Pokémon Go con gli sconosciuti, tra un offline dei server e l’altro.
Adesso l’estate vera si avvicina, iniziano i preparativi per partire per le vacanze e per rivedere finalmente Diana. Non sto più nella pelle e mi sto preparando ad una vacanza unica in Toscana insieme alle persone con il quale sono più legato.
Cos’altro mi sta dando quest’estate?
Insicurezza, un flashback in loop, ma siamo più pronti per affrontare l’ottobre di quest anno rispetto all’anno scorso. Siamo pronti per uscire da questa avventurosa situazione precaria e di tornare in una casa in due, sperando di ricominciare, per davvero,una nuova avventura degna di essere chiamata tale.
Emozioni nuove, perché quando vedo che qualcuno mi dedica un disegno mi emoziono per davvero.
Invio, pubblico, chiudo.