Giorno 46: Lavaggio finestre – Tra il 9 e il 10

Ciao a tutti!!!
Se vi state chiedendo come va, beh, va magnificamente bene!
E´ tutto così figo e calmo quì! Uahhhh.
Cioè, non fraintendetemi. I Problemi ci sono, mi pare ovvio, ad esempio la situazione a casa oggi non è delle migliori… ma… io li evito, ecco.

Oggi è stata una giornata pesante dal punto di vista dei miei, mentre con gli altri, beh, con gli altri come dire, spledidamente bene. Sempre più uniti, tutti e tre.

Era da un po che mi mancava il senso di Gruppo Unito. Tempo fa ricordo che mi sarebbe piaciuto avere un gruppo formato da tante persone, ma ora, ho capito davvero che non è necessario. In effetti, avere un gruppo enorme, con diversi problemi, con rivalità, con gelosie, con trascuramenti vari, con incompatibilità di carattere, non è proprio il massimo. Meglio pochi, ma buoni. Il rapporto con pochi penso si solidifichi meglio.

Oggi abbiamo parlato anche di questo, ho raccontato a loro che tempo fa volevamo, io e Diana, avere un gruppo grande. Ora non mi dispiace per niente un gruppo formato da 3 Persone.
Con Riccardo, sembrava un caso perso, ma è davvero fenomenale osservare come cambiano le persone con il passare degli eventi. E´ cambiato tantissimo. Ora non c´è più quel rapporto che c´era allora. Con Maurizio, tutto perfettamente bene, nulla da dire.

Poi abbiamo parlato del più e del meno. Verso il tardo pomeriggio, abbiamo aiutato la mamma di Maurizio a lavare le tapparelle di casa. E´ divertente fare questi lavori insieme.

La sera, sono uscito di casa un po prima per via della situazione in casa. Mia madre bisticciava un po con mio padre, e allora mi iniziavano a venire attacchi di ansia pesanti, causandomi un dolore tremendo alla pancia.  E´ da un po di tempo che sono più sensibile e più predisposto ad attacchi di ansia. Quindi per evitare, ho preso, e sono uscito dirigendomi verso la fermata del pullman, dove sarebbero scesi Mauri e Richi. E con spirito combattivo, mi sono detto tra me e me: ” Io devo stare male per loro? Gh. Fanculo a tutti, scannatevi.” .
Lo so, esagero, ma è la verità. Non ha senso spaventarsi, tanto poi loro chiariscono, e io mi becco il trauma.

Poco dopo mi hanno raggiunto Riccardo e Mauri.
Abbiamo passato una serata tranquilla, parlando del più e del meno, dell´arredamento, di Pokémon, e di tante tante tante cose.

Sul tradi siamo tornati a casa mia e abbiamo cazzeggiato un pochetto guardando Pocketto Monstah Batturu Frontier, un episodio in cui appare Charizard XD

E sì, questa è la sera tra il 9 e il 10.
Ed oggi, beh, oggi è già il magico giorno.
Come lo era, e lo sarà.