Qualcosa di inizio Settembre

Il rientro dalle vacanze in Sardegna ha reso le ultime due settimane piuttosto dure. Mi sento di essere tornato rigenerato, mi sento pronto per affrontare l’imminente autunno, ma per fortuna -o purtroppo– queste vacanze mi hanno dato molta carica e a volte risulto poco tollerante, molto più sicuro e impulsivo, e non so quanto possa essere sempre un elemento positivo, soprattutto in alcuni ambienti.

In compenso, se da una parte il lavoro mi fa tornare a casa stanco morto, dall’altra ho cercato di riorganizzare alcune cose a cui lavorerò in questi mesi. Devo dire che sono già piuttosto entusiasta dei i vari “work in progress” e non vedo l’ora di condividere il risultato completo con tutte le persone che ci seguono. 

1

 

Proprio quando avevo preso un ottimo ritmo, a spezzare l’entusiasmo a metà settimana c’è stato un evento molto molto fastidioso. Sono apparse due macchie sul mio monitor, trattasi di due gruppi di Pixel bruciati, che manderanno il mio PC, comprato a Giugno, in assistenza per due settimane.

Ora mi sento comunque sollevato, complice questo week end che mi ha fatto svagare un po (e la risposta di HP che mi hanno confermato l’accettazione della garanzia).

Invio, pubblico, chiudo.