Giorno 48: Un frammento di te (2-3) – Una serata al calduccio

Quella di oggi è stata una splendida giornata. Ovvero, è iniziata malissimo. Mi sono alzato, e come sempre mi sono andato a lavare. Purtroppo però mi sono accorto che non c´era alcuno sciampo per lavarmi i capelli.
Mi è piombato il malumore.
Mi sono comunque vestito e mi sono trovato con gli altri con un bel laccio in testa.

Più tardi, l´umore mi è salito. Siamo andati nuovamente in centro, per prendere alcuni fumetti. Ho preso un Frammento di Te volume 2 e 3.
Mi mancano il 4 e il 5. E´ una storia abbastanza carina. Ambientata in un mondo un po strano, senza sole, buio eterno, neve che distrugge le città. Molto cupa, ma penso molto intensa e nello stesso tempo simpatica.

Poi, siamo stati un bel po in fumetteria. E´ iniziato a piovere. Siamo stati in fumetteria fin quando non ha smesso di piovere… Poi abbiamo mangiato qualcosina in giro per Torino, e poi, siamo andati a prendere il 56 per tornare verso casa. Prima del 56, il 15. Siamo quindi saliti sul 15… Ad un tratto dico “Richi richi richi richi, guarda se ci sono i controllori, richi richi richi” e alla fermata dopo, magicamente… CONTROLLORI! Gh. Siamo piombati giù dal pullman, e abbiamo finalmente preso il 56. Arrivati vicino a Le Gru, abbiamo preso il 44. Con il 44 siamo andati verso casa mia. Richi e Mauri hanno mangiato fuori, io invece, ho mangiato a casa, perché non avevo più soldini.

La sera siamo andati da mia nonna a portare un mobile vecchio giù. Poi, siamo tornati a casa mia e siamo stati belli che tranquilli, tutti sdraiati sul letto, io che bevevo un po di latte… Un bell´ambiente, calore, rilassamento e cazzate varie…
E´ questo ciò che ci vuole, per far si che io dica…
Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!