2006 Addio, Benvenuto 2007!

Ohh. Finalmente aggiorno il blog!
:good:
Come potete notare ho archiviato tutti i pensieri del 2006 in una pagina html normale, mentre tutti i pensieri del 2007 staranno qui, in un nuovo cute news.
Non è detto che sarà solo mio questo spazio, probabilmente lo lascierò anche ad altri membri del sito.

Ma veniamo al dunque.
Il 2006 è finalmente terminato.
Vediamo di fare un po tutto il riepilogo degli eventi del 2006.
Ero in 1G, mi trovavo bene con tutti. Trovai al suo interno un po di amici, quali Mirko, Diana, Manuel e Francesco.
Di questi solo due si possono definire veri amici. Diana e Manuel. Chiaramente con Diana ho legato molto di più, ci vediamo sempre. Ma anche Manuel è un amico. Francesco, lol, non c´è niente da ripetere su di lui. C´è la sezione “Chi è Kiyro`” per leggere che fece durante la fine del 2006. Mirko, certo, è un amico, ma non siamo troppo amici.

Passato un bellissimo anno scolastico cazzeggiando in maniera assurda, ridendo e scherzando, venni… Promosso?! Eh già, ma il mio prossimo anno scolastico sapevo già che non l´avrei passato all´ Itis.
Di fatti io e Diana passammo l´estate a pensare un po cosa fare a settembre. Bhe, io ero sicuro di andare ad Arti e Mestieri, anche se non mi sarebbe piaciuto. Diana invece provò in un altra scuola, ma fu costretta a tornare all´ Itis per via della sua mal preparazione.

Durante l´estate io e Diana eravamo sempre buttati a Le Gru, in giro per Torino e per Rivoli. Uscii anche insieme a Marzia e Fiorenza. Spesso capitò di uscire anche con Mirko. In quel periodo le cose andavano bene, ma c´era troppa confusione nella mia vita. Manuel sembrava sparito nel vuoto, Diana fu costretta ad andare in Romania e io rimasi qui a Torino, solo.
Durante quel periodo conobbi molte persone. Stavo male in quel periodo. Ero Confuso.
Successero molte cose brutte anche qui in Internet, insomma, un bel casino.
Passata l´estate iniziai la scuola. Stavo bene, e che dire? Non è la scuola che sognavo, ma è carina.

Proprio a Settembre bisticciai con Marzia e Fiorenza. Ero giù di morale perché pensavo di aver perso delle amiche. Però le cose piano piano si aggiustarono. Purtroppo Marzia sembrava quasi scocciata della nostra amicizia e per una stronzata decise di chiudere l´amicizia con me giocando a fare i Lamah in msn. Bhe, per fortuna che ho ancora un amica: Fiorenza. Con lei no