Eventi a metà 2013

Eiphi, quasi senza accorgercene ci troviamo a metà 2013: il tempo scorre molto velocemente.
Questi primi mesi sono stati particolari e alcuni eventi assolutamente inaspettati.
Soprattutto ultimamente quando sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista sociale qualcosa è cambiato.

Il lavoro, arrivato come un ondata di gelo in piena estate, mi ha dato ancora una volta conferma che le cose inaspettate sono sempre dietro l’angolo. Mai avrei creduto di trovare un lavoro a tempo pieno e di questo tipo.
Il primo mese lavorativo è passato e adesso si attendono le prime conferme: lavorare a Milano mi mette di buon umore anche se effettivamente mi toglie molte energie.

Nell’ambito sociale ci siamo avvicinati, e di molto, a Francesco. Questo non può far altro che essere una cosa positiva. Abbiamo passato tutti insieme delle giornate in natura e semplicemente mi sono trovato molto bene.
Ultimamente con Diana ci siamo programmati di fare un po’ di movimento con la bici. Il primo Giovedì è andato, speriamo di avere costanza anche per i prossimi!
Comunque quando si fa parte di un gruppo di persone è normale che emergano delle divergenze di pensiero, ecco alle volte capita un po’ spesso xD
Qualche giorno fa ho fatto degli incubi, probabilmente collegati agli ultimi avvenimenti con Mauri. Mi auguro che la situazione possa migliorare perché ultimamente è stata un po’ dura e in bilico.

Pokémon Millennium, bhe, anche se alcuni staffer storici hanno mollato, tutto va molto bene anche grazie allo staff compatto: riescono a fare le mie veci anche se in questo periodo non sono molto presente. Mi spiace che non potrò partecipare al Pokémon Day quest’anno. Ad ogni modo ieri sera ho lavorato ad un maxi cartellone da appendere fuori dal palco. È stato un lavoro molto lungo perché il file era grande 4,5 gb T.T povero il mio pc.

E ora è l’ora del pisolino sul treno.
Alla prossima eiphi!
ps: un nuovo eiphi è nella mia mente, devo solo trovare il tempo per svilupparlo!