Vacanze, e febbre estiva °_°’

Oh mamma.
Finalmente ho due secondi per scrivere sul mio piccolo blog.
Inizio delle vacanze. I primi due giorni normali, un po di solitudine ma sono stato impegnato sempre. Il secondo giorno è passato molto velocemente, ho preso molto sole. La sera era ferragosto e con i miei sono andato a vedere i fuochi d´artificio. Quella sera sono stato maluccio. Vedevo gli altri essere insieme ai loro amici e io solo e sono diventato triste. Oltretutto mi sentivo a disagio, ero vestito malissimo e i capelli ricci. Alle 11 iniziarono i fuochi. Alla fine sono stati belli e hanno chiuso quella noiosa e triste serata. Il giorno dopo sono andato al mercato con i miei e ho preso un pantalone nero ^^ Figo. Sabato 18 siamo andati nella riviera del Conero in un parco naturale fighissimo. E per la prima volta riuscii a connettermi ad internet con il Morola A1000 di mio papà. Avevo provato a postare una news qui sul blog kilometrica, ma quando ho finito di scriverla non fungeva più internet °_°´
Gli altri giorni nulla di speciale. Spiaggia, mare sole e tranquillità. Mancavano i rapporti sociali, ma alla fine ci voleva un bel periodo di riposo.

Il giovedì tornammo a casa e uscii subito con i miei amici 🙂
´Good Byeee, goood byeeeeeee, gooodd byyyeeeee …´
Apparizione cantando i 30Seconds To Mars.

Qualche giorno dopo Francesco partì.
Ieri era il compleanno di Diana, e io, pur avendo la febbre, sono andato a Le Gru con lei e Riccardo e le ho preso una felpa e un libro. La sera, a sorpresa, abbiamo fatto una ´festicciola´ a casa mia 😛 pizza e torta gelato, poi abbiamo guardato tutti un film.

e oggi, beh , oggi febbre a 39.

Ma domani starò meglio, spero XD
Ho voglia di uscire. Di fare il pazzo.
Mi sento carichissimo di energia, anche se sto male.
Ah, non vi ho detto che l´altro ieri stavo perdendo il cellulare °_°´´´´
Eravamo all´ Ipercoop e ho lasciato il cellulare alla fermata. °_°´ Meno male che Diana mi ha chiesto se le potevo inviare Attack, altrimenti non sarei sceso dal 38 °_°´

Bhe, che dire?!
L´estate è finita, il nuovo anno scolastico sta arrivando, e io sono pronto, a qualsiasi cosa arrivi nella mia dannata vita.