I 3 Sogni, Amico & WoW!

Ciao a tutti!
Scusatemi se non ho avuto il tempo di aggiornare, ma purtroppo ho avuto davvero tantissime cose da fare. In Primis la scuola che mi porta via interi pomeriggi, siccome esco tutti i giorni alle 16.00.

Devo raccontarvi un po di cose.
Qualche giorno fa, feci tre sogni nella stessa notte.

Uno è stato bruttissimo. C ´eravamo io,Mauri, Fra e Diana ed eravamo in una strada di montagna, di sera. Io volevo sputare il mio cicles dall´altra parte della strada, per farlo cadere in un burrone, ma finì addosso a Francesco. Gli chiesi scusa, e poi, insieme, cercammo di lanciarlo dall´altra parte. Nello stesso tempo arrivò una macchina, che andò contro al Cicles, e inchiodò di brutta maniera. Io dissi: Raga, scappiamo, che quello ci uccide. Allora abbiamo iniziato a correre. Fra e Diana erano avanti, mentre io e mauri eravamo indietro, forse per colpa mia. Fra suggerì a Diana di salire sopra una montagnola. Il tizio superò me e Mauri… Io dissi a Mauri: ´Fermalo! Vuole Diana e Fra!´ e lui disse: ´Beh, ha ragione ad essere incazzato´ ( °_°´´ ). Alla fine Fra spinse Diana giù dall´enorme pietra. Omg, io guardai e c´era Diana in mille pezzi.

Uff. che sogno Orrendo. Mentre l´altro, era un po confusionale. Ero sotto casa mia, e mi accusavano di essere il ladro della macchina di mio padre ( sìsì ). Alla fine mio papà e mio zio trovarono il ladro.

Il terzo sogno, parlava di Me e Mia Zia che sparlavamo qualcuno in un parco divertimenti chiamato “Hogwarts” . C´era tutta la famiglia che pranzava sopra una nave volante. Ed eravamo vestiti tutti per bene XD In Maschera .

Perché vi racconto questi sogni? Perché il giorno dopo accaddero due cose strane. Fra e Diana non andarono molto d´accordo (fortunatamente si chiarirono) e la sera ci fù un uomo che voleva rubare la macchina a mio padre, costringendo mio padre a scendere giù per farlo andare via.

Insomma, molto strano. Il terzo… non ho fatto caso a nulla del genere.

Ma passiamo ad un altro argomento.

Amico… Ebbene sì, un mio importantissimo amico mi ha fatto star male. Maurizio.
Due giorni fa, lui si fumò una canna. Io sono fatto così, voglio solo il bene per i miei amici, e non mi piace vederli cercare ´qualcosa´ che si può ottenere anche senza fumare. E dentro di me, stavo male, perché pensavo: ´ E se l´ha dovuto fare perché non si diverte abbatanza? ´ . IO personalmente prima di fare una cosa cerco di trovare 3 motivi validi. Se sono davvero validi posso farla. Lui che motivi ha avuto? Beh, mi sentivo un po deluso, e poi appunto, non volevo che si faceva del male. La sera ci salutammo in modo un po freddo… La mattina seguente, a scuola, chiarimmo tutto, e mi disse di non farlo più. Mi fido di lui, spero che non lo faccia davvero più. Mi disse anche che non lo faceva più per non farmi stare male… Beh, a me va bene anche così, ma deve capire che non serve a nulla fumare. Insomma, ora son passati due giorni, e mi sento ancora più attaccato a Mauri, è davvero uno dei pochi amici maschi che ho avuto. Assolutamente.TVB MAURI!!!!

E ora, passiamo a WoW! World of Warcraft è un fantastico MORPG Fantasy. Finalmente, con il mio personaggio Kiyro (NightElf, Mage) sono arrivato al livello 69, Ma da ora, non livellerò più, perché aspetterò che Diana si alleni bene con il suo prete, per raggiungere insieme il liv 70!

Ora mi sono fatto un nuovo Pg, Un Kiiyro (Tauren, Druid) e sono al liv 14 :tongue:

Forza Dia! Insieme conquisteremo anche quel world!
Boh, direi proprio che per oggi è tutto!
Grazie per la pazienza!!! Buona notte!