Aereo pericolosa, La mia prof di italiano

È giunta quindi l’ora di salire sull aereo.
Io e mia sorella siamo contentissimi e impazienti di vedere il cielo e il vuoto intorno a noi.

Si sentono dei rumori, stiamo per partire.
Percepiamo fin da subito che qualcosa va storto. La gente iniziò ad agitarsi, le hostess sono visibilmente preoccupate. Il pilota ha perso il controllo Dell aereo e rischia di andare a sbattere contro un palazzo. Le urla.
Ma alla fine, riuscì a mantenere il controllo…
E poi di nuovo, perse nuovamente il controllo sbandando da una parte all atra. Il panico, la paura.
C’è sicuramente qualcosa che non va nell’aereo… Passati i momenti di terrore ci fecero scendere…

Che giornata particolare: non so esattamente cosa ci faccio a suola, e non so cosa ci faccio qui in palestra. È tutto diverso, c’è una fantastica piscina con gli scivoli, non posso assolutamente perdere l’occasione di fare un bel tuffo in acqua, che non sembra neppure troppo fredda.
Salgo sugli scivoli, inizio divertirmi e dopo un po’, visto che la quantità di ragazzi era bassa, decisi di levarmi il costume e di tuffarmi nudo.
Ad un tratto arrivò il professore della palestra e mi chiese cosa stavo facendo. Io ho risposo, naturalmente, che stavo semplicemente Facendo un tuffo come mamma mi ha fatto: non è nulla di cui scandalizzarsi.
Poi passò Francesca, la mia prof di Italiano. Lei prontamente mi difese sottolineando la naturalezza del gesto.

Corsi da lei, ero vestito e asciutto. La abbracciai molto forte e le dissi che avevo perso i suoi contatti e la mail. Lei mi spiegò che la sua mail era chiusa perché non aveva più internet a casa, era un momento economico difficile.

Mi accompagnò a vedere casa sua e scoprii che viveva in una mansarda trascurata…

Non so bene dove mi trovavo , ero ad una classica festa in famiglia. Ma ambientata in qualche ristorante lontano dalla città forse.
Ricordo gli sguardi e ricordo che la T., mia parente, si era chiusa in bagno con mio zio L. E inoltre ci provava con mio nonno P.

Ero nella mia ex casa alla ricerca di qualcosa.
Qualcuno tenne occupato il cane e io salii sul muretto di fronte la mia ex casa.

Mi sveglio.