Qualcosa di dicembre

E’ Dicembre, ormai l’anno è quasi giunto al termine. Questo mese non è stato, per ora, un brutto mese. E dire che ci avevo quasi preso l’abitudine: negli ultimi anni a Dicembre succedeva sempre qualcosa di negativo. E invece no, quest’anno Dicembre sembra molto tranquillo.

I pomeriggi vanno avanti regolarmente tra un lavoretto e l’altro, qualche serata in World of Warcraft e le nottate in compagnia di serie tv come American Horror Story o The Walking Dead.

Poi, quando non so cosa fare, quando ho bisogno di sfogarmi in qualche modo, animo le mie serate con html e css su tumblr.

Fragmentofspace

E se qualche settimana fa ho aperto Fragment/of/space, letteralmente amando il tema così minimalisticamente figo, l’altra sera ho fatto un restyle di ColourfulClouds, il mio portfolio fotografico, facendo un miscuglio dei due.

Il risultato? E’ un photoblog più che soddisfacente.

Colorful Clouds

E un Restyle per eiphi ci starebbe pure, il problema è che per eiphi mi trovo a corto di idee. Cosa che non capita per il mio portfolio, denisnaccari.net. Ho qualche idea decisamente più elegante.

E adesso…
Si aspetta natale in santa (?) pace.