Chapter 8 (13/02/08) Chapter 9 (14/02/08)

Chapter 8 (Mercoledì 13 Febbraio 2008)

Ore 12:04, sul treno.
OMG! Ritardatario come sempre. Mi svegliai alle 9:30 e…. il mio umore era altissimo, nonostante le piccole cose successe ieri. Come al solito, alle 10:30 dovevo ancora prepararmi X°D
Alle 11 e 10 sono arrivato da Mauri e Richi e ci simao diretti verso la stazione del treno. E ora siamo quà, diretti verso MARTE!!!!!

Oddio, è una giornata stupenda! Via monteleone (oqualcosasimile) è stupendamente stupenda! Penso davvero che viaggiare, vedere posti nuovi, nuove esperienze, è favoloso!

Alle 15:00 siamo capitati giusto giusto alla Rinascente di 7 favolosi piani! Tutte quelle belle presenze, quei negozi, il casino! Lo stile! Oddio!

Ero davvero eccitato. Ma ancor di più quando arrivammo in Piazza del Duomo *_*!!!!
C´era TRL!!! E tutti quei Trentasecondstomarsari!!!!
E c´era una splendida scenografia! Tantissimi cartelloni, maschere, bandiere! Stupendo!
Poco dopo arrivò un artista di strada che interpretava il ruolo del pazzo e metteva a disagio i passanti, lol.
E poi, il delirio, la loro comparsa. I 30 SECONDS TO MARS!!!
Oddiooooooo, Jared con il suo giubbotto figo, i suoi capelli (con un taglio stranissimo), e lui… XDDDD Oddio! Erano sul Balcone di TRL!

Fenomenale! E ancora più fenomenale quando si arrapicò sul cornicione del balconeeee XDD Cazzo di Jaredd XDDD
Io, Mauri e Richi comunque avevamo pensato di andare via da TRL prima delle 4, altrimenti poi all´Alcatraz ci sarebbe stata ancora più coda.

Arrivati la, c´era già un enorme fila di insanguinati.
Ed eccoci alla risposta XD
Il sangue finto che mi seriva Sabato, che lo cercavo sia in centro, che al Mercato, serviva proprio per questa seraaaaaa! E´ un BLOOD PARTYYYY ( O BLOOOD BALL!) XDDDDDD
All´inizio eravamo davanti ad un gruppo di Troiette che erano sconvolte dall´idea del sangue, che sparlavano i capellli di mauri e che se la tiravano. Con Mauri & Richi leggevamo sul muro tutte le scritte… E ricordai che il 29 Marzo 2007 al concerto dei Within Temptation anche io e Diana avevamo scritto su quel muro (D&D e qualcosa dopo).
Poi, quando verso le 5 e 10 favevamo passi avanti, Mauri e Riccardo uscirono dalla fila, mettendosi alla destra delle transenne. Io ascoltai un po di discorsi delle persone intorno a me, e alla fine, dopo aver individuato le persone che secondo me, così, a prima vista, erano più comunicative e simpatiche, mi buttai nel loro discorso (asd)

Erano 3 Ragazze (di cui non ricordo molto bene i nomi). Una delle 3 ragazze era venuta da sola, poveretta, perché la sua migliore amica le aveva dato buca la sera prima. Lei decise di venire ugualmente perché  aveva il pass per TRL. Poi si preoccupava per tornare la sera tardi alla stazione da sola… e io…
Con aria superdisinvolta la presi sotto braccio e le dissi: “Ho la soluzione! Stiamo uniti, non ci perdiamo, e dopo aver gustato il concerto, andiamo tutti insieme alla stazione! “.
Da là, iniziammo tutti e tre a conversare (Mauri e Riccardo erano fuori che conversavano con i tizi che vendevano le maglie lol)
Arrivate le 7 di sera, aprirono finalmente i cancelli.
Io salutai Mauri e Riccardo, lasciando a loro lo zaino. Due ragazze andarono avanti, e i tizzi della security ci divisero. Io rimasi solo con una delle ragazze, ma lei doveva andare a ritirare il biglietto in biglietteria.
Quindi, io corsi verso il palco. Avevo perso tutte, ma non era un problema XD, c´erano un mucchio di persone!
Poco dopo, vedo l´ultima ragazza tornare da me (Evviva :P)! Ah, dimenticavo, c´erano delle ragazze incaricate da Jared & co. che distribuivano le bottigliette di sangueeeeeeeee fintoooo :PP Allora mi imbrattai pure io (io in realtà la bottiglietta l´avevo già presa durante la coda) XD
Dopo aver conversato con la ragazza, scoprii che aveva 22 anni, quando in realtà pensavo avesse 17 anni (lol). Davvero carina.

Alle 9:00 (ero sfinitissimo) iniziarono a suonare i tizi di supporto. Dentro, c´era stanchezza e non vedevamo l´ora che iniziasse tutto. C´erano ragazze che spingevano, e altre più disponibili, che mi fecero un grossissimo favore. Tenermi il giubbotto XD.

Alle 10… finalmente si spensero le luci, calò un telo bianco, e iniziò il tutto…
Un Intro eccezzionale! Battle of one! Subito dopo Battle of One, subito dopo From Yesterday (tantissimi ricordiii), Savior (anche questaaaa), Capricorn (carina, non l´avevo mai ascoltata bene), The Story (carina, ma non è stata stupenda), A Beautiful Lie (ovviamente bellissimaaa), The Kill (non ci sono parole! Lo zozzo di jared si è buttato a qualche metro da meeeeeeeeeee), R-Evolve (stupenda live!!!!), Attack ( una delle mie preferite, divinaaaaaaa!). Poi ci fu una piccola pausa…. E poi uscì Jared da solo con una chitarra acustica…. Fece delle canzoni stupende, la sua voce era davvero stupenda…. Fece un po tutto. Poi Hunter e The Fantasy sono state divineeeeeeeeeeeee!

Alla fine, è stato stupendo! Ero in seconda fila, ed era tutto stupenddooooooooooo!! Troppe emozioni mischiate, ogni canzone un emozione diversa. E´ stato davvero un concerto di cui valeva la pena andarci. Meglio dei Within Temptation. Le Parole delle canzoni…. La loro importanza… Tutto.
Una tracklist a dir poco fenomenale. Rimasi davvero troppo scioccato per l´acustica. Tutto stupendo. Poi il pezzo di A modern myth è stato fenomenale.

Alla fine del concerto, Mauri e Riccardo mi vennero a prendere (erano andati dalla zia di Maurizio) e insieme alla ragazza, tornammo alla stazione.

Poi, l´ora della divisione. La ragazza salì sul treno, e io, Mauri e Riccardo tornammo a Torino con il nostro treno. Era piccolino, ed eravamo difianco ad un bagno XD lol, si apriva la porta, e una ragazza era andata dentro senza chiudersi a chiave (looooool).

Ero stravolto, tutti quanti eravamo distrutti. Il mio giubbotto puzzava di sudore non mio (perché l´avevo dato alla ragazza davanti a me), ma tutto sommato, un´esperienza da rivivere. Assolutamente stupendo.

“Stupendo.”

Chapter 9 (Giovedì 14 Febbraio 2008)
Riposo. Haha, rimasi a casa da scuola, e con la tranquillità feci alcune cose. Mi sentivo pieno di energie, e pronto per tornare nel mio sito, a raccontare tutto ciò che avevo passato durante questi giorni stranissimi. Questi giorni sofferenti, questi giorni di riflessione, questi giorni, che, ancora una volta, mi hanno fatto crescere.

Oggi dovevo tornare, anche per augurare Buon Sanvalentino a tutti. Beh, c´é da dire una cosa. Caro diario, la tentazione era tanta, troppa. MA VA BEH.
Sognavo comunque, una bella cena, una sola rosa, un atmosfera calorosa. Diario, che ne dici del prossimo anno? =) (sono anche del parere che chi ha il pane non ha i denti)

Poi, son venuti Mauri e Riccardo a casa mia, e abbiamo guardato Suzomiya, e rivisto vecchie foto.
Niente. Domani, sarà senz´altro un altro giorno.

“XD”

– Segue The secret is out (The end of Beginning) –