Crollo

Ciao a tutti, cari visitatori…
Sono sfinito, sto malissimo, e la giornata di oggi è stata totalmente straziante.
Non ho fatto lavori pesanti, anzi, è stata una delle giornate migliori, mi sono attivato un po di più per cablare. Il problema è un altro. Nei momenti in cui non c´è da ragionare, ma bisogna fare le cose in pratica, mi perdo nei miei pensieri, nei miei pensieri più orrendi e mi sento ancora più male. Non posso ascoltare l´mp3, qualsiasi canzone è un incubo.
Mi sento male, sono abbattuto. Alle 5 mi sono visto poi con Mauri,e siamo andati a casa di Simon, e  mi sono un po sfogato con lui. Ma, non è bastato. Arrivato a casa, ho chiesto se gentilmente potevo uscire questa sera, perché avevo bisogno di sfogarmi.
Mia mamma mi ha chiesto: “Cos´hai?” e io non riuscivo a rispondere, ma son riuscito a scoppiare a piangere. Era l´ultima cosa che volevo fare.

In serata la situazione non è migliorata. La mia voce è totalmente sfinita, e io sono abbattuto, distrutto, stanco e senza senso.
Durante la giornata ho pensato ad aggiornare il sito con un pensiero speciale, un pensiero che sia speciale, un pensiero che spieghi anche il senso di questo ´I must be dreaming… ABYSSALFUTURE´, un pensiero che sia degno di essere chiamato pensiero, un pensiero che ancora una volta la nominerà.

Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine in questo momento, nessuno escluso, ringrazio tutti voi, che mi seguite… Ormai, molti non si interessano più di me. Sto malissimo.

Mi sento male, qualcuno mi aiuti, mi sento morire, perfavore…