Mi ritrovo a fine mese, sembra ieri quando pattinavo sulla pista ghiacciata, con lo spumante in mano per accogliere il nuovo anno.
Eppure son passate settimane ormai.
Il tempo fugge. Va troppo veloce.
E’ così strano: sto vivendo un periodo particolare, sono in fase ”riposo” rispetto all’anno piuttosto impegnativo trascorso.
Non vuol dire che io non stia facendo nulla: sto passando il mio tempo a riordinare alcuni pensieri e obiettivi. Inoltre, presto mi attiverò per realizzare il mio portfolio online che mi servirà durante i futuri colloqui di lavoro.
Non è finita, perchè sto dirigendo un progetto davvero importante per Pokémon Millennium, e questo progetto, se andrà a buon fine, sarà davvero un grosso traguardo per me.
Vorrei fare tantissime altre cose, avrei dei mega obiettivi, ma sono ancora troppo irraggiungibili per ora…
Ora sono a letto e scrivo dal mio 3DS. Sono snervato dall’atteggiamento della persona con cui condivido la mia camera. A volte mi chiedo se nel suo cervello ci sia muffa.
Sono ammalato, e vorrei riposare, ma no, puntualmente c’è sempre qualcuno irrispettoso ad impedirmelo.
Avrei da aggiungere una serie di cose riguardanti il ”non rispetto”, sono volate in precedenza anche parolone, da entrambi, e me ne vergogno. Avrei dovuto ignorare anziché alimentare questo genere di cose.
E vah beh, è la vita.
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.