Domenica: Al cinema ~ Oggi: Patenteee!

Ciao a tutti! Oggi è stata una giornata davvero stressante! Oggi ho fatto per la seconda volta l'esame di guida, e finalmente, sono passato! Ho la patenteee!!! In realtà, mentre aspettavo l'esaminatore pensavo alle parole di Enky e di Maurizio: “Rilassati, Respira, Non preoccuparti, Sta tranquillo, andrà tutti bene”. Sì, andò [i]tutto bene![/i]

Ieri, abbiamo pranzato fuori, io Riccardo e Mauri. Poi, io sono tornato a casa per guidare un pochetto con mio papà, e Maurizio è andato a giocare la sua ultima partita di quest'anno.

Dopo la guida di ben 1 ora e venti circa, son tornato da Riccardo, ho provato a farlo uscire, ma non era ancora pronto. Allora andai solo a vedere la partita di Mauri.
La sera, andammo al cinema a vedere San Valentino di Sangue, purtroppo non in 3D… In internet dicevano che in quel cinema l'avrebbero dato in 3D che sfiga T_T'.

Comunque, è stata un bella serata! Mi è dispiaciuto non poter partecipare alle selezioni del GF10 purtroppo. Ma ci sarà occasione 😛

Oggi! OMG, stra-ansia. Avevo timore di non passare, di farmi prendere dal panico. Però, è stato semplice! ^o^
Sveglia alle 10.00, doccia, colazione, corsa per prendere il pane, cibo, per le 13.00 è passato Maurizio a prendermi, e poi siamo andati in giro un pochetto per farmi tranquillizzare un po.

Passeggiando passeggiando trovai un bel Quadrifogio. Un ottimo motivo per tranquillizzarmi XD

Per le 14.00 arrivò Marco, il mio istruttore di guida, e andammo insieme a fare la guida. Alle 15.00, finalmente ricevetti la mia patente. Ed ora si che è finita. Io voglio solo il riposo! ORA! XD
Questa volta trovai un'esaminatrice brava, calma e gentile. Ho fatto due svolte a destra, due svolte a sinistra, un parcheggio, e via. La patente è mia.

Evvivaaa!

Per ora è tutto! Alla prossima!!