Sabato 16 Giugno 2007
°_° Come inizio non è male. Sveglia alle 10 di mattina, mi alzo dal letto, tutto comodo… Ah… finalmente non c´è fretta di nulla. Ho fatto, piano piano, la mia camera, ho scaricato l´ HQ del Rock Am Ring degli Evanescence, ho messo in coda Death NOte 1 per riguardarlo, e poi… ho acceso la pentola e ho parlato con Maurizio e Diana e un atro mio amico per metterci d´accordo per uscire.
Dopo aver mangiato, e dopo aver guardato un pezzettino dell´episodio di Deoxys registrato, mi sono andato a lavare, per farmi trovare alla fermata e incontrarmi con questo mio amico. Poi siamo andati a prendere Maurizio e siamo andati al solito parco ^^ Abbiamo fatto un po i coglioni, abbiamo mangiato il gelato e delle patatine e abbiamo giocato con la palla.
E poi niente, alle 6.30 io ero già affamato °_°. . . E quindi siamo corsi in una pizzeria e ci siamo abbuffati.
La sera Diana, Maurizio e suo cugino sono usciti, io invece non volevo uscire con il cugino e l´amico del cugino perché c´era anche quest´altro mio amico che si vergognava, allora ho detto a Mauri e a Dia di raccontare una cazzata… eh… poi siamo andati al castello di Rivoli… e, mentre eravamo tranquilli su una panchina, sono sbucati davanti a noi °___________°. . . Meno male che avevo la felpa e mi sono coperto prima che mi vedessero… senò che figura ci facevo?! Subito dopo ho chiamato Diana e le ho chiesto se mi avevano visto… meno male che non mi avevano visto °_°. . . Bugie mai più.
Che figa però la scena. Poi niente, siamo andati un po in giro, sentivo persino Diana che cantava Sweet Sacrifice. . . °________° eravamo distanti e la sentivo ugualmente.
Beh, come primo giorno non è male. Anzi ^__^ Domani se fa bello, mia madre vuole andare al mare… ma purtroppo io volevo accompagnare Maurizio alla stazione perchè partirà per andare a lavorare a Milano.
L´estate è iniziata. Let´s!
E domani. . . è un altro giorno.