Domenica 17 Giugno 2007
Wow. Che giornata °_°. Dovevo andare al mare invece nada de nada. Questa mattina mi sono svegliato, ho mangiato, e poi sono andato a casa di un mio amico a vedere un film °___°… un film strano in inglese… non capivo niente. Poi alle 4 sono corso, nel vero senso della parola, alla fermata del 36 per andare da Mauri e accompagnarlo alla stazione del treno.
Perfect. Record personale. Sono arrivato solo in ritardo di 5 minuti. Sono un fenomeno.
Diana, Francesco, Giorgio, Maurizio e Riccardo sono saliti sul pullman e siamo andati verso la metropolitana. Stavo morendo di fame. Dopo aver fatto la corsa avevo bisogno di mangiare. Abbiamo salutato Mauri che parte per Milano e siamo andati a farci un giro in centro. Alle 6.30 io e Dia siamo andati a mangiare a casa mia e poi siamo usciti alle 8 dopo aver visto vari live degli Evanescence. Questa sera il mio umore era basso e purtroppo non riuscivo a cantare °_°
Alle 11 mi sono distaccato dal gruppo e son andato a Rivoli da solo a pensare… però poi non passava pià il pullman e allora mi sono fatto qualche pezzo in corsa e poi l´ho chiamata da una cabina e lei mi ha detto che non poteva venirmi a prendere. Dopo però mia mamma ha chiamato sul cellulare di Diana e non mi ha trovato… allora si è un po presa male.
Bha. Let´s.
Per fortuna… che domani è un altro giorno.