Ahh.
Ora il Natale è Finito.
Bello.
Davvero un bel natale, questo di quest´anno. Ho sentito la famiglia davvero vicina a me.
Che dire?
La vigilia, di pomeriggio, Diana è venuta a casa mia e abbiamo giocato un po a WoW. Successivamente mi sono preparato, e, indossando una camicia della cresima bianca, mi sono diretto verso casa di mia Nonna Mattia.
C´erano tutti. Tiziana, Attilio, Zia Lidia, Zio Marco, Loredana, Mamma, Papà, Mia Sorella, La piccola Nicole, Mia nonna Graziana, e Nonna Mattia.
Abbiamo cenato dopo le 21.30, poiché Tiziana doveva chiudere il negozio.
La Pizza era davvero buona ^^ Ed ero davvero pieno. Gnam Gnam.
E, manco farlo apposta, quando guardai per la prima volta l´orologio erano già le 23.30. Insomma, un po curiosi per i Regali, ma felici per l´atmosfera, iniziammo a dividere i regali da scartare. Mia Zia Lidia aveva tantissimi regali, come ogni anno. Amata da tutti ^^
Arrivata la MezzaNotte mandai un sms a Simon, Mauri, Richi, Fra e anche a Diana.
Auguri a Tutti ^^
E Poi, I Regali.
Dunque, scartai prima la maglietta di Diana. ^^ Simpatica.
Poi, una Cintura Borchiata da parte di mia nonna, Un accappatoio sempre da parte di mia nonna, due collane carine da Lory,Attilio e Tiziana, Un utilissimo spazzolino elettrico dai miei Zii, Un profumo da mio zio Luca, e 40 Euro, 20 da mia nonna graziana e 20 ancora dai miei zii.
E per finire, un bellissimo cellulare Nokia 6288, uguale a Simon! Da parte di mia mamma e mio papà. Dimenticavo, anche le calze nere, che mi mancavano XD
Ma a prescindere dai regali, davvero speciale ^^!
Più o meno verso le 2.30 ci hanno chiamato per dirci che avevano rubato a casa mia bis nonna, mi spiace…
Poi siamo tornati a casa, e fino alle 4.00 sono stato a cazzeggiare al pc con il mio nuovo cell ^^
Il giorno dopo, è stato speciale, e pieno di strane emozioni.
A pranzo, sempre da Mia nonna, con gli stessi ospiti.
Il giorno, alle 16.30 sono uscito con Diana, dopo mille chiamate (XD) e siamo andati in giro. Beh, abbiamo trovato un bar e ci siamo bevuti del latte caldo.
Parlando di una cosa e di un altra si sono fatte le 18.00 circa. Ci trovevamo giù dal ragazzo di Diana, che l´abbiamo incontrato solo per salutarci. E poi invitai Diana a cenare con noi.
Insomma, una cena davvero stramba XD I miei si sono messi a cantare, mia sorella e mio zio sunavano la chitarra. Mi sentivo strano, e mi sento ancora strano. Non so bene come, ma mi sento quasi libero.
Dopo la cena, un po imbarazzante ma calorosa, io e Diana ci preparammo ad uscire con gli altri: il ragazzo di dia, Mauri e Riccardo. Siamo andati all´Irish, dove siamo stati là per tutta la serata, a conversare, e io a riflettere su alcune cose come il significato del Natale o cose del genere. Devo ammettere che avevo bevuto qualcosina di troppo, e stavo leggermente male, ma usciti fuori riniziai a Cantare come sempre. E poi, a 00.15 andai a casa….
Ed ora sono quì. Che scrivo, che descrivo queste strane giornate. Queste magiche giornate, e con un pizzico di malinconia, mi preparo a lasciarle andare via,ad abbandonarle, insieme a tutti gli eventi di quest´anno, dolci e amari, di cui ci sarà il solo ricordo, che piano piano scomparirà nell´immensità del mio cuore.