Ciao a tutti. Sono sicuro che molti di voi, compreso io, ci hanno capito ben poco di quello che mi é successo in questi ultimi giorni.
Allora, la cosa riguarda me e Diana.
E´ una cosa molto delicata, ma voglio spiegarla.
La verità è che ultimamente provavo qualcosa di più per Diana, non la vedevo come una semplice amica, perché con lei volevo passare tutti i momenti importanti, e mi ero reso conto che la cosa era pressoché impossibile, visto che lei sta con un ragazzo.
Questo mi ha portato, dopo molto tempo di riflessione, a decidere di cercare di allontanarmi da Diana. Il Pensiero Beginning, infatti, è un simbolico ´Inizio´ in cui io iniziai a distaccarmi da Diana, per evitare di entrare in mezzo alla relazione che lei ha con ragazzodicuicensuroilnomepercorrettezza. So che lei sta benissimo, e so che lui ha bisogno di lei. Quindi ho pensato che sarebbe stato meglio allontanarmi, anche gradualmente.
Purtroppo non è stato così, ma Mercoledì sera, Diana ha iniziato ad assillarmi, giustamente, facendomi notare che era da un po che non ci vedavamo, e che mi vedeva strano.
Io continuavo a dire: ´Dia, guarda che va tutto bene! Ho solo dato un po di attenzioni in più a Mauri e agli altri! E poi sono stato anche male!´
Ma questo a lei, che era arrabbiata, non sembrava una parola buona.
Dopo ben quasi 3 ore di parole, su parole, sono caduto, e ho detto completamente cosa pensavo.
Che provavo qualcosa per lei, che volevo allontanarmi di mia spontanea volotà, a gradi, ma che ora, avendo sbattuto in faccia a tutti la cruda verità, bisogna prendere una decisione alla veloce.
Per ben due giorni pensai tantissimo a questo. E lei sicuramente sarà stata male per questo.
E questa mattina, siamo arrivati ad una conclusione più che scontata.
Ho scelto di allontanarmi e basta.
E´ una scelta più che naturale, dove non ci sono colpe o ragioni, ma che ci sono semplicemente istinti naturali che si vanno a scontrare, e che creano questa situazione strana.
Probabilmente penserete, o penseranno, che sono stato una persona falsa, perché ho tenuto tutto dentro per molto tempo, o magari che sono egoista perché l´ho sbattuto davanti a tutti così, in modo crudo. La cosa più certa e più importante è che questa è la verità. Io non provo solo amicizia per Diana, e pur standoci male da cani, pur levando 2 anni della mia vita, pur dovendo condividere con me stesso, che mi sono formato con Lei, con i miei modi di fare, formati con lei, con le mie parole, i miei versi, tutte formate con lei, questa à una cosa da fare per il bene del rapporto di Diana con il suo ragazzo.
So che sono un coglione, perchè in un certo senso sento di avere bisogno di lei, e lei probabilmente di me. Ma ormai non si può fare. Lei ha il suo ragazzo, e lui si prenderà cura di lei.
Oggi ho spiegato il tutto anche a lui. Non so bene cosa pensi di me.
Ma quando mi sento dire:
e cmq sapevo già tutto da u po´ di tempo
Mi ritrovo a pensare che se fossi stato IO nei suoi panni avrei detto: “Hei Tipo, Guarda che Diana è la mia ragazza, te lo ricordo.”´
sul tuo modo di essere cn lei
Se secondo lui io mi comportavo da persona che ci provava con lei,o comunque se si vedeva, perché lui non ha fatto niente? Perché non mi ha detto: “Hei, guarda che Diana é la mia ragazza, usa altri atteggiamenti.”
Penso anche che se lui sapeva tutto, é stato comunque più o meno leggermente forzato su molte cose.
Pensavo che effettivamente mi avrebbe detto qualcosa, invece ho dovuto domandargli io. Forse è più facile scrivere ……………. nel sotto nick.
Io di una cosa comunque ne sono consapevole. Non ho tirato fuori le palle da subito, e non ho detto: “Dia, io provo questo questo e questo.”
Ho preferito dire: “Se per Dia questo è importante, io cercherò con tutto me stesso di controllarmi, di blindarmi.”
E ora c´é tutto questo.
Lunedì ci incontreremo, spero soli, per il biglietto dei NightWish.
Non so che cosa me ne farò. Spero di venderlo,altrimenti ci andrò da solo.
Ho tirato fuori sempre il peggio di me. Ma ora, pur stando male, devo dire basta a me stesso e comportarmi da persona matura, e da quello che sono. Da una persona dolce, e non una persona che si deve fingere forte per chissà qualistranimotivi.
Mi dispiace tantissimo… Ma so già che non butterò niente via. Rimarrà il ricordo bellissimo di tutte le cose splendide che abbiamo fatto insieme, di tutti i momenti felici, di tutti i momenti in cui stavamo male, tutti i momenti in cui abbiamo trovato comprensione insieme.
Non butterà nulla di tutto ciò che abbiamo costruito, ma sono costretto ad allontanarmi.
Ti voglio un bene enorme, Zozza ,Daianna, Dia. E te ne vorrà per il resto della mia vita. Sei speciale.
This is the end.