La giornata è iniziata in maniera abbastanza faticosa… Svegliarsi alle 8.45 non è stato affatto facile. Mi sono incontrato con Maurizio per andare a scuola a ritirare l´attestato e i Curriculum. Abbiamo incontrato alcuni nostri professori. Erano contenti di vederci. Il prof di elettrotecnica ci ha dato anche il file della relazione d´esame. Mentre ero a scuola ho avuto un po di mal di pancia.
Successivamente, io e Mauri siamo andati al Mercato, ma non abbiamo trovato niente. Allora ho invitato Mauri a venire a mangiare da me, e siamo stati tranquilli tutto il giorno.
Sul tardo pomeriggio abbiamo scoperto che ci sarebbe stata una conferenza chiamata E3, dove Nintendo avrebbe rivelato molte novità.
Allora abbiamo chiamato Riccardo e l´abbiamo vista. Alle 18.00 è iniziata, ha laggato un po. Alle 19.00 è finita. E´ stata un po deludente. Ha puntato su due soli titoli, WiiMusic e WiiSport2.
Maurizio e Riccardo poi sono andati a mangiare difianco casa mia, io ho mangiato, e alle 20.00 sono venuti a prendermi. Siamo andati a prendere delle medicine per Mauri a casa sua, e poi siamo andati a prendere un gelato. Successivamente abbiamo fatto una passeggiata, quando ad un tratto… Siamo passati in un piazzale, non sapevamo dove andare. C´era una macchina, ma non abbiamo visto cosa c´era dentro….
Poco dopo, questa macchina ci raggiunge. E ci dice: “Che cazzo volete? Non posso bisticciare con la mia ragazza? Eh?!”
O M G.
Ma cos´è?!!!?!??! Io sono stato zitto, e Mauri ha iniziato a rispondere male °_°. Allora poi ho detto io “Ci scusi allora, non volevamo”, e ce ne siamo andati.
Che gente vie. SAKUJU!!
Poi siamo stati un po in diversi parchi, ma per le zanzare, ci siamo rifugiati a casa di Mauri ^^
Alle 23.45 siamo tornati a casa, perchè eravamo un po tutti stanchi. Arrivato a casa, ho trovato Quik che aveva bisogno per la Nuova Versione di Pokémon Millennium , allora ho passato un po di tempo a lavorare per PM.
Let´s! Domani è un altro, magico, giorno!