Più Salute e Ritardi!

Questa giornata è stata senz'altro una delle giornate più piacevoli di questo ultimo periodo: sentirsi pieno di energie (o quasi) dopo un grosso periodo di malattia… Beh, è davvero un sollievo. Come giornata è iniziata bene. Mi sono svegliato molto presto, verso le 10.30 circa, e già mi sentivo carico. Come prima cosa, oltre ad aver fatto colazione, ho mandato un sms a Maurizio e poi, ancora una volta, mi sono buttato su WoW.

Oggi ho giocato molto, e alle 15.30, un po in ritardo, sono andato a scuola Guida. Il tizio di scuola guida è davvero molto simpatico. Alle 16.30 sono uscito, e sono tornato a casa. A casa… beh, ho giocato ancora una volta a World Of Warcraf: lo so, non si deve esagerare, ma era davvero tanto che non giocavo così :laughing:
Si fecero le 17.50. Ok, feci ritardo a scuola, un bel po di ritardo visto che aspettai anche Mauri, anche lui in ritardo. E siamo a due ore dopo, quando ci fù un test d'ingresso al quanto strambo di Meccanica. Le due ore successive c'è stata la verifica di storia/italiano. E' stato abbastanza semplice. Spero davvero in un 6 per entrambe. Domani a quanto mi è stato riferito, ci sarà sciopero, quindi niente scuola. Purtroppo però dovrò alzarmi molto presto, alle 6, perché dovrò andare a fare degli esami per un piccolo intervento che avrà luogo Venerdì prossimo alla clinica Maria Pia in collina. Nulla di grave.
Ma ciò che volevo sottolineare con questo pensiero è che è da 5 Mesi che sto infinitamente bene. E con questo termino la mia sfogata generale.
Purtroppo la serata si è conclusa in maniera strana: ho raccontato una bugia a mia mamma perché non volevo che sapesse che mi stavo ingozzando di Kebub… Volevo che lei pensasse che avrei mangiato la sua pasta. Vabbé… Ora chi se la sente domani… Gh. :tongue:
Per ora è tutto gente! 😉
Ciao ciao!!