Natale si avvicina! Prima volta in macchina!

Buonasera a tutti! Ahh, che bello, eh? Il natale sta arrivando! Dopo la caduta di qualche fiocco di neve, a Torino sono apparse anche le prime luci. Questo mi rende molto più felice e molto più dolce! Oggi io e Maurizio, dopo aver finito di lavorare, siamo passati a Le Gru e abbiamo visto tutte le dolci lucine brillanti… Questo è Natale!

A Le Gru io e Mauri abbiamo giocato allo storico (ma nuovo) Guitar Hero: World Tour! ed è stato spettacolare! Ovviamente, alla chitarra, io, e alla batteria,lui, abbiamo dato vita ad una splendida performance di Misery Business dei magici Paramore. In effetti i Paramore hanno tantissimi magici ricordi. Poi abbiamo suonato altre canzoni tra cui Freak On A Leash dei Korn e What I'v Done dei Linkin Park (oh basta! Non ne posso più! Non basta in sala prove… lol, pure su Guitar Hero XD).

Scherzi a parte, ci siamo divertiti un bel po, per poi entrare in ritardo a scuola. Alle 20.00 sono andato a scuola guida, poi, per un motivo o per un altro, Maurizio è uscito da scuola e io non sono più entrato. In sostanza ci siamo incontrati e siamo usciti alle 21.00 tutti insieme.

Un uscita davvero splendida. Sono ancora emozionato: Maurizio mi ha insegnato ad andare in macchina, facendomi provare a guidare! E' la prima persona che mi insegna! Quindi sono molto contento e molto commosso!
Io e i miei amici stiamo iniziando a condividere moltissime cose insieme, e questo mi piace molto! E chissà quante altre esperienze, seppur piccole (ma enormemente magiche), dovremo condividere.

Sono felicissimo!
Per ora è tutto! Buona notte a tutti!!!