Quello che fù il 2008

Buongiorno a tutti!!!!! Innanzitutto, Buon ANNO a tutti i visitatori del mio amatissimo sito! Lunga vita ad Eiphi (che fra poco, sotto il nome di abyssalfuture, compie 3 anni). Iniziamo subito questo nuovo anno conservando quegli infiniti momenti belli e buttando qualche periodo brutto del 2008. Addio 2008!

Il 2008 iniziò a tutti gli effetti bene. Mi ero posto degli obiettivi positivi, tutto sommato. Mi ero posto di comportarmi meglio e soprattutto di essere meno aggressivo con le persone intorno a me. Certamente, è una bella cosa, è stato comunque dura a volte abbassare la testa senza dire niente e tenersi tutto dentro.
La cosa non durò molto, perché poi, come ormai tutti i fans del mio blog sanno, a fine Gennaio 2008 iniziò un periodo molto duro per me: persi una persona a me molto importante. Il periodo continuò per molto tempo, e mi fece stare davvero molto male, a tal punto da avere poi problemi di salute, perdita di 5Kg, che per me, sono davvero tantissimi. Iniziai poi a non riposare più la notte, insomma. Davvero un periodo bruttissimo, che però, con l'aiuto dei miei amici, qualche mese dopo volò via, portando con se grand parte della mia tristezza e del mio malessere, lasciandomi nudo, senza alcun indumento per coprire i miei sentimenti e il mio essere.

Aprile fù davvero un mese importante per me: lo Stage con la scuola era quasi finito e io iniziai a dedicare del tempo alla tastiera elettrica di Riccardo, cercando, in un modo o nell'altro, di imparare a suonare qualche canzoncina degli Evanescence e le basi della musica. Questa cosa mi tirò davvero molto su di morale. In quel periodo il gruppo delle persone che frequentavo era di 5 persone, c'era Simone, c'era Edoardo… Insomma, c'era molta novità. Ma fecero presto a sparire nel nulla, soprattutto Simone, che tradì la nostra amicizia, un po come fecero Marzia e Fiorenza. Con Edoardo il rapporto era diverso: volevamo beccarci per suonare qualcosa insieme, come ad esempio Thougthless degli Evanescence. Il 10 Maggio fù una giornata talmente speciale, che a fine giornata, dentro di me sentii davvero qualcosa di forte… talmente forte, da farmi ritornare totalmente in forma e magico.

L'esame per uscire dalla scuola andò benissimo, e i propositi per quell'estate furono davvero positivi, in tutto e per tutto. Di fatti, come spiego nella sezione dedicata alla mia vita, fù un'estate Magica, piena di novità e piena di nuove esperienze. L'esperienza più bella è quella del viaggio per Ravenna per il Mirabilandia e il Pokémon Day 2008!

Molto preso l'estate finì, e il mio percorso scolsastico (serio) iniziò. Mi iscrissi, insieme a Maurizio all'Itis Majorana per frequentare il serale.
I primi mesi andarono davvero alla grande.
Da Novembre 2008, ci furono un po di pasticci, sia nella mia vita privata -con i genitori- sia con il Lavoro occasionale, che piombò pesantemente dentro la mia vita. Molto presto capimmo, io e Maurizio, che il lavoro a noi proposto non era tutto brillante, ma che il nostro “Capo” era una persona idiota e poco raccomandata, e quindi, una volta presi i soldi, decidemmo di non presentarci più. Questo natale, per via di moltissime cose fù un Natale abbastanza negativo… però avevo tutta la volontà, dopo una serie di sfoghi, di andare avanti senza voltarmi.

E l'ultimo dell'anno arrivò. Nulla di troppo elaborato -quest anno-.

Decidemmo di mangiare (io, Riccardo e Maurizio) -come l'anno scorso- a casa di Maurizio per poi trovarci con Wei Wei, Liman, Simona, Sonia e Gloria. La cena, quest'anno totalmente preparata da me, fù davvero molto buona! Per dire VIVA la SEMPLICITA' cucinammo un po di pasta al sugo, la Puré, delle uova e un po di Prosciutto. Davvero tutto squisito!

Ci incontrammo con gli altri, e poi ci siamo diretti verso il Centro….
Beh, è stato molto emozionante! I Fuochi sul fiume Po erano davvero molto romantici e molto belli!!!! 🙂

Poi, molto più tardi, dopo aver passato una bellissima serata tutti insieme, io Maurizio e Riccardo ci siamo ritirati a casa per mangiare i Croassant da cucinare nel Forno con una bella tazza di latte, per poi andare a dormire. Il giorno dopo abbiamo fatto pranzo a casa di Maurizio alle ore 15.30 (lol) e poi siamo andati a casa di mia zia Ina a giocare con loro con le carte con tutti i miei parenti! XDD Poi siamo tornati a casa e abbiamo guardato un po di film, e abbiamo passato un altra folle notte a casa di Maurizio…
Il fine 2008 inizio 2009 è stato del tutto positivo! Tutto sembra tornato al proprio posto! E mi sento benone!

E questo? °_° Questo ci ha assillato per grand parte della notte! La nuova Britney è del tutto Geniale.

http://www.youtube.com/watch?v=1zeR3NSYcHk

Si iniziiia il 2009! :apollo-objects:
Sono pieno di energia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADIEU!!!!