Serata Artistica (nuove icons!)

Salve a tutti! A causa del freddo e del maltempo ho deciso di non uscire questa sera. Non accadeva da tantissimo tempo. Ho deciso di dedicare questa serata all'arte. Beh, innanzittutto dopo cena ho realizzato due icons libere per Windows Live Messenger raffiguranti Amy Lee. Dopodichè, mi son continuato ad impegnare, come da qualche settimana, per il gruppo musicale… E' molto impegnativo.

Io, non avendo conoscenze musicali, non posso, senza dubbio, tirare fuori di troppo complesso. Ma sono rimasto abbastanza soddisfatto del lavoro che ho svolto le scorse settimane, con l'aiuto di Riccardo: abbiamo realizzato una struttura di canzone di 4 minuti e 8 secondi. E' stato molto complesso immedesimarsi nella parte di batterista e nella parte di chitarrista, visto che Riccardo non Osa proporre molto. Per quel che riguarda il Synt violino e il Piano, compresa la parte Bridge, mi sono trovato molto a mio agio. Il problema più grosso affrontato è la questione 'Rimanere' legati al tema della canzone.
Non pochi problemi ci ha dato il testo, che è ancora da finire. Ma l'ostacolo più grosso è quello della voce. Io ho buttato giù parti di chitarra, batteria e tastiera, che non sono i miei strumenti, ma degli altri, che non hanno potuto collaborare… e ora mancano proprio le mie. Beh, mi trovo abbastanza in spaesato, non ho molte idee sulle linee da seguire, ma ci proverò. Per me, che è la prima volta,è davvero molto complesso.

Insomma, non voglio far uscire uan cosa inascoltabile. Deve uscire qualcosa di orecchiabile, a tutti i costi. Non voglio fare la fine di gruppi che per fare qualcosa di Rock si mettono a strillare con la voce rauca solo perché il loro gruppo è ROCK °_°. No. Dev'essere orecchiabile.

Chissà cosa uscirà, e spero sopratutto che diventerà più divertente suonarla in sala prove. Non ho ambizioni troppo alte, ma voglio fare le cose per bene, o tantomeno provarci.

Ed ecco a voi gli avatar che trovate nella sezione lavori:

Per ora è tutto!
Alla prossima!