Il mio vecchio MP3

Sono arrivato da circa un ora a casa. Non ho mangiato perché appena siamo usciti da scuola abbiamo preso due pizze. Arrivato a casa mi sono messo a cercare il mio vecchio mp3 per recuperare la versione senza voce di Understanding Live degli Evanescence, e dentro l'mp3 ho trovato anche dell' altro.

Ho trovato delle vecchie registrazioni di me e della mia unica migliore amica… è stato come fare un salto indietro e vivere lì, in quella stanza buia con uno stereo e un microfono collegato e il mio pc che riproduceva tutto quanto Anywhere But Home con i bassi al massimo ed io e lei a cantare come ci veniva.
Putroppo però temo che dovrò vivere per sempre con questa cicatrice… Io ho cercato di evitarlo le ultime volte che ci siamo parlati… Ma la scelta è stata fatta… ed è triste ecco. Una scelta triste.
E anche io sono stato triste: sono stato un povero idiota che sì è fatto sopraggiungere da tutto ciò che ruotava attorno a sé. Ho preso la situazione in mano come se fossi davvero un Dio in grado di trattenere qualsiasi mia emozione… ma io non lo sono, e l'ho dimostrato anche in altre occasioni (omg, il tasto della virgola della tastiera fa i capricci XD,,,)

Ne parlavo con Mauri qualche giorno fa, e gli ho detto che appunto io non volevo avere un amicizia con lei dietro ad un telefono ogni tanto… non era amicizia per me. Ho anche sbagliato altre volte, in cui mi sono comportato da perfetto arrogante, anche là sulla TagBoard di Abyssal Future.
Eh beh. Chissà, magari tutte le persone che visitano Eiphi ormai pensano che io sia un arrogante… e farebbero bene a pensarlo.

Anche ogni volta ad esempio… rispondo male a Maurizio e questa cosa mi fa stare malissimo, e l'ultima cosa che voglio è proprio perdere anche lui.

A volte vorrei poter tornare nel passato e parlare con il mio io del passato. Vorrei dirgli tantissime cose e vorrei eliminare dalla mia vita molto prima le persone false e burattine. Vorrei dirgli di non fare cose troppo azzardate e di non entrare in crisi subito alla prima sbandata… E di non essere troppo drastico e di cercare soluzioni senza fare e farsi del male. Ma forse è meglio parlare con il Denis del presente del presente e del futuro… visto che ho ancora un casino di cose da imparare (anche a scuola .-.) Gh.

Ad ogni modo sto vivendo momenti splendi in questo ultimo periodo, e io sto benissimo, soprattutto perché fra poco è San Valentino XD e l'ultima cosa che voglio è che tutto ciò finisca.

Apparte queste poche considerazioni… nei giorni passati.. ho cancellato il mio priest undead °_°… non mi piaceva la faccia.. Allora l'ho rifatto ed ora ho 3 pezzi del T6 e altra bella roba. La faccia è mezza tagliata così non c'è problema del bello o del brutto XD

Tutto oggi ho studiato perchè stasera abbiamo avuto due verifiche… pesantissime..
e domani andremo in sala prove a cazzeggiare, finalmente, con le mie canzoni e non con quelle floppe XD
Ah, devo aggiungere il termine Floppo al vocabolario personale. Poi lo faccio.
Dimenticavo XD mia sorella mi ha rotto un po dicendomi di farle un sito della sua gilda floppa su WOW…
Allora..
http://italianpridewow.altervista.org eccola quì XD Lo so, la grafica fa schifo °_°'''

Per ora è tutto! CIao ciao!