Scuola,Stress e altro

Ciao a tutti! Ommamma. Questo periodo è davvero stressante.. La scuola è pesante… non ne posso più. Vado bene, ma mantenere una buona media è stressante. Poi sono eternamente in ritardo in tutte le cose, faccio sempre tutto di corsa… la mia vita è uno stress. Apparte tutto ciò, sono comunque giorni felici, e in questi due giorni mi sono svegliato con una lampadina artistica e mi sono nuovamente messo a comporre qualcosa. E' stato divertente.

Stanotte non ho dormito molto, avevo questa melodia di piano in testa. Senza dubbio molto più complessa dell'altra. Sono ad 1 minuto e 30 di composizione. Ce la farò XD Chissà, magari prima o poi metterò qualcosa su eiphi. Approposito! Questa sera siamo stati a casa mia a cazzeggiare e abbiamo guardato tutti i video che ho sul pc. Ne ho trovati alcuni fighissimi di Capodanno 2007 ma purtroppo non so se potrò metterli online perché appaiono tante persone… e senza il loro esplicito consenso non è molto corretto.
Ma ci sono dei video troppo vie delle mie cazzate o dei miei balletti…

Aspettatevi un Video Corner in Eiphi XDDD

Domani andrò a ritingermi i capelli, torno come prima, non mi piaccio molto, e in più continuo a definire le linee del mio taglio. Voglio essere perfettamente squadrato, e voglio degli occhiali *ç*

Sabato 28 forse.. farò l'esame di Teoria di scuola guida °_°'' con un po di ritardo secondo i miei piani, ma speriamo vada tutto bene…. omg XD A guidare sono bravo però!

Bien! Per ora è tutto!
Alla prossima! 🙂