Una giornata al parco / Prova della tenda

Ciao a tutti! Fino a ieri le giornate erano davvero splendide! Oggi invece è stata un po snervante, con il concludersi di una piccola discussione. Sono uscito di casa che ero un po nervoso, e sono stato meno paziente. Oggi pomeriggio comunque abbiamo fatto le prove generali per la nostra vacanza…

Ieri comunque la giornata è stata splendida! Siamo andati al parco della Pellerina ed abbiamo fatto un bel PicNick. Io ho cucinato le patate bollite, e per me uscire ieri è stato davvero molto bello, dopo una settimana di mal'essere. La sera abbiamo ancora passeggiato alla Pellerina, ed è stato comunque rilassante. Peccato per le strane presenze e per il buio infernale.. Ma per il resto è stato bello.

Oggi invece, è stato meno bello, perché purtroppo sono uscito di casa nervoso ed ero meno tollerante. Alcune cose e risposte mi hanno infastidito e a volte non so davvero come comportarmi con alcune persone. Da una parte mi sento rattristito perché sembra che solo io cerco di ri-credere in un'amicizia.
Praticamente oggi abbiamo passato la giornata a provare di montare la tenda di Richi, abbiamo finito alle 7 di sera. Beh, è stato faticoso, di fatti poi dopo siamo andati a casa mia a mangiare la pizza presa nel solito posto. Pensare alle vacanze è splendido, e ci sono dei progetti molto esaltanti per me!
Purtroppo la serata è finita poco bene perché, mentre passeggiavamo al Parco Ruffini, abbiamo avuto da dire. Ora mi sento un po triste, ma passerà.
Per ora è tutto.
Ciao ciao…