Serata al Taurus, Nuovo lavoro?

Buongiorno a tutti!!! Ahhh! Che aria fresca! In maniera simbolica, ovviamente, quì a Torino si muore dal caldo. E' splendida questa temperatura ^O^! Allora, Sabato scorso siamo andati,io e Maurizio, ad un locale a Ciriè. E' stato molto bello, ed è piaciuto anche a Mauri. Inoltre i gruppi erano davvero bravi! La stagione estiva si sta aprendo, e, ora che ho la patente, posso muovermi più liberamente! Ecco l'estate!

Ed ecco l'estate, si apre quindi con un raffreddore fastidioso, un po di febbre e un po di stress XD Ma nulla di troppo grave, oggi, ore 10.00, colloquio di lavoro per operatore Call Center. Un Colloquio abbastanza tranquillo,anche se in gruppo. Ho dovuto parlare di me, elencare le tre caratteristiche che dovrebbe avere un operatore Call Center. Alcune domande scritte mi hanno spiazzato.
'Che lavoro vuoi fare fra cinque anni?' Non ho risposto per scritto, di fatti me l'ha riproposta all' 'orale'. Beh, se avessi la bacchetta magica vorrei… fare lo psicologo, senza dubbio. Un anno fa cosa avrei risposto?! Forse il Fotografo?! O il Parrucchiere? XD naa, penso che più crescerò e più mi orienterò verso l'educazione dei minori e la psicologia.
'Il lavoro che non vorrersti mai fare?' Non ho risposto per scritto, e per fortuna non me l'ha chiesto. Avrei voluto formulare la risposta in modo da non sembrare troppo 'Gngne che schifo fare il muratore e stare nell'ambiente polverso gne gne.'.

La simulazione di una chiamata ad una signora è andata bene, apparte l'argomento preso a caso, la vendita di una. . . GUAINA DIMAGRENTE lol, me la sono cavata ugualmente. Beh, alla fine, sono entrato, questa volta solo, nella stanza, e mi ha detto che la simulazione è andata bene, e ancor meglio il mio profilo. ^^ ottimo! Da lunedì mattina farò un breve corso per iniziare, e poi, chissà, forse avrò un nuovo lavoro estivo ^O^!

Alla prossima!!