Giorno 34: Le Gru – Vodafone – Parchi

La giornata di oggi è stata molto movimenta. Il pomeriggio, siamo stati un po a Le Gru. In realtà, volevamo andare in Centro, ma il troppo caldo ce l´ha impedito.
Allora siamo andati a Le Gru. Ci siamo un po abbuffati al McDonald, e poi abbiamo provato Rock Band e Super Smash Bros per Wii da Fnac. Due giochi stupendi! A giocare a SSB per Wii ci siamo stati un bel po. Poi siamo andati ad informarci per passare a Vodafone.
Io ho cambiato, ancora una volta, numero. Mauri invece, manterrà lo stesso numero, passando però a Vodafone.  Alle 19.00 siamo andati a casa, ma siamo dovuti ritornare là a Le Gru alle 20.30 perché servivano dei documenti della mamma di Mauri.
La serata era iniziata un po male, il mio umore era un po giù. Anche a causa della situazione in casa, c´è sempre agitazione. Ma non solo. Poi, io e Mauri siamo andati via da Le Gru, e ci siamo messi a girare alla ricerca di nuovi Parchi, perché il parco del manicomio, oltre ad essere scomodo essendo un po lontano da Pullman, è anche invaso da Vie.

In realtà, dovevamo andare a casa alle 23.30 per vedere insieme uno speciale su cosa fanno i giovani di notte, su Italia 1, poi mia mamma mi ha fatto sapere che non potevamo andare da me.
Come se non bastasse, quando abbiamo trovato un bel parco, mia madre ha chiamato dicendo di tornare a casa, così.
Alle 0.30 sono arrivato a casa…
E sì… Era un altro magico giorno…
Let´s….