Shopping a Milano – Rientro a scuola – Hachiko

In questi giorni non ho avuto molto tempo per aggiornare il mio Eiphi. Questi giorni sono stati particolarmente difficili: è tutta colpa della salute, che da inizio anno barcolla. Ma comunque un po di cose sono successe.

Allora, Lunedì 4 Gennaio siamo andati, io e Maruzio, a Milano a cercare di fare Shopping. Purtroppo, sono stato malissimo di mattina, là a Milano. Dopo la tremenda mattinata ho passato una giornata carina e ho fatto qualche acquisto. Tra i più importanti c' è il giubbotto comprato da Celio. Il resto degli acquisti l'ho fatto da H&M. Molto carina Milano. Il duomo è favoloso, ho scattato anche qualche foto, ma nulla di troppo elaborato XD
Il resto della giornata è stata bella. Milano è così diversa da Torino… Ma forse l'apparenza inganna.

Martedì alla fine canto è saltato. E meno male, perché non stavo per niente bene. Ho avuto ancora la febbre.

Mercoledì siamo andati a casa di Alessandro, un nostro compagno, a studiare un po di inglese. Abbiamo bisogno di preparazione per prendere il PET. E' stata proprio una bella giornata! Sono stato benissimo e studiare non è stato per niente pesante.

Giovedì sarei dovuto andare a scuola, però sono andato dal dottore. Ho un problema all'intestino. Il problema è che il mio intestino tende ad infiammarsi sempre.

Venerdì è iniziata la scuola, ma siamo usciti prima perché mancava il professore di Diritto. Venerdì non c'era nessuno praticamente. Siamo andati a Le Gru. Lì ho comprato un libro guida sul programma Adobe Flash CS4 Professional. Uno dei miei propositi del 2010 infatti è proprio quello di imparare a realizzare grafica animata in flash. Chissà se troverò il tempo di studiare un pochetto.

Sabato è stata una bella giornata. Il pomeriggio praticamente io e Maurizio siamo stati a casa mia tranquilli, mentre Riccardo era a provare con il gruppo. La sera io e Maurizio ci siamo visti con Federico e i suoi amici ed è stata una serata bellissima. Mi ha fatto un piacere enorme incontrare la ragazza di Marco, Valentina, che avevo conosciuto prima di andare a Lucca per il Lucca Comics. Poi al pub c'erano anche i Katzoni animati XD

Oggi siamo andati,tutti insieme, finalmente (o quasi) a vedere Hachiko al cinema. Inutile dire che ho pianto per tutto il film. Alcune scene mi facevano ricordare il mio piccolo cagnolino, Willy, e il film mi ha fatto commuovere abbastanza. E' stato davvero un bel film. Questa sera penso che starò a casa, perché domani dovrò accompagnare Maurizio dal medico… Forse gli è ricresciuta la ciste all'osso sacro. E' una bruttissima notizia…

Le storie non finiscono quì. C'è dell'altro. E' giunta l'ora di mettere in chiaro il rapporto che c'è con Riccardo. E' inutile continuare a dire che siamo un trio quando in realtà solo io e Maurizio lo rendiamo partecipe di tutte le cose che facciamo? Forse non c'è più nessun trio, ma non per questo non dobbiamo più essere amici, sia chiaro. Ma di questo ne parlerò la prossima volta.

Buona notte, eipho mio.