Un sabato splendido

E' stato davvero un Sabato particolare, questo che ha chiuso Febbraio. Ci siamo visti io e Maurizio di pomeriggio per andare in Centro a Torino. Penserete ad una tranquilla passeggiata, e invece no XD Siamo andati all'Oftalmico di Torino, al pronto soccorso, perché avevo qualcosa nell'occhio che mi dava molto molto fastiodio…

Il dottore mi ha visitato, abbastanza velocemente, e mi ha rimosso quello che mi dava fastidio dentro l'occhio. Fortunatamente nulla di grave.
La giornata si è risollevata: finalmente abbiamo fatto una bella passeggiata e ne ho approfittato per comprare altra roba da vestire. Sto comprando tantissima roba XD Ho comprato una specie di felpa/cardigan blu e una maglia bianca molto carina.

Successivamente, dopo esserci abbuffati con due belle Crepes, siamo andati a Le Gru per comprare un pensiero a mia sorella, visto che ieri era il suo compleanno. Maurizio ne ha approfittato anche lui per pr endersi una bella maglietta nuova. Ci voleva proprio!

Poi una corsa velocissima a casa!
La sera l'ho passata un po in famiglia, per festeggiare con i familiari il compleanno di mia sorella. Dopodiché, ho fatto due foto a mia sorella e a Sara, l'amica.

A metà serata mi hanno raggiunto i miei amici, Maurizio e Riccardo, e verso le 23.00 siamo andati in un Pub a mangiare e a bere qualcosa. Il pub era abbastanza bello, ha fatto anche un buonissimo Hamburger *ç*

Dopo il Pub siamo andati al Castello di Rivoli. Li ci siamo rilassati un po e ne abbiamo approfittato per parlare del più e del meno.

Abbiamo fatto le 4.00, ed è stato un Sabato molto bello. Ce ne dovrebbero essere più spesso così. Ne ho proprio bisogno: anche se questo è un periodo bello per me, da una settimana a questa parte, a volte avverto alcuni sensi di colpa legati al passato. E' anche vero che non posso sempre piangermi addosso…

Per ora è tutto…
alla prossima.