Vacanze Finite – Appunti delle vacanze

*Gli appunti potrebbero contenere degli errori*

Domenica 8 Agosto 2010
Siamo arrivati in campeggio e abbiamo finito di montare la tenda sul tardo pomeriggio. Alle ore 20.00 siamo andati a vedere il tramonto al Mare e poi siamo andati a mangiare alla Lecciona.

Lunedì 9 Agosto
Siccome c'era nuvolo, non siamo andati al mare con gli asciugamani ma abbiamo fatto una lunga passeggiata verso Viareggio in spiaggia. Al ritorno abbiamo incontrato i miei genitori in spiaggia e poi siamo tornati insieme al Campeggio. La sera siamo andati sul lungo mare in bici ma non c'era niente di particolare: abbiamo preso un gelato e ci siamo seduti in spiaggia.

Martedì 10 Agosto
Al mattino abbiamo fatto la spesa, e il pomeriggio siamo andati al mare alla Lecciona. La sera siamo andati a Lucca con i miei genitori.

Mercoledì 11
Abbiamo passato tutto il giorno in spiaggia, e abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Gabriele che ci ha raccontato un po la sua storia. La sera siamo andati a vedere i Regina (Tribute dei Queen presentato ad Italian's Got Talent) allo Stupid!A e poi siamo andati a trascorrere un po di tempo in spiaggia. La sera abbiamo mangiato fuori al Nanabanana.Successivamente abbiamo cercato un punto WiFi.

Giovedì 12
Il tempo iniziava a guastarsi: al mattino era brutto e il pomeriggio si era aggiustato ma abbiamo preferito andare a fare la spesa e connetterci in un punto WiFi per qualche minuto. La sera siamo andati a visitare Forte Dei Marmi e ho comprato un libro.

Venerdì 13
La mattina è venuto giù il finimondo. La nostra tenda si era allagata un bel po e abbiamo spostato tutto in macchina. Successivamente siamo andati in Roulotte dai miei genitori e abbiamo fatto colazione. Dopo abbiamo deciso di sfruttare questa giornata di maltempo per visitare la bella Firenze. Durante il viaggio ho letto il libro e poi dopo essere arrivati abbiamo iniziato a visitarla. Da H&M ho comprato dei vestiti e poi siamo tornati in macchina. Avevo le scarpe bagnate, Siamo andati a visitare il Ponte vecchio e poi siamo andati a casa. Abbiamo giocato un po perrché dovevamo aspettare mio papà.

Sabato 14
Tutto il giorno in tenda a giocare a Resident Evil 5 e ad aggiustare un po di foto, abbiamo visto un film la sera in tenda perché faceva brutto.

Domenica 15
Abbiamo passato il giorno con i miei genitori in spiaggia anche se il tempo era brutto e c'era tantissimo vento.
La sera siamo andati a mangiare fuori con i miei genitori in centro a Torre del Lago, poi a metà serata siamo andati sul lungo mare solo io e Mauri, dopodichè abbiamo assistito alla corsa sui tacchi (registrata da Mediaset e trasmessa il giorno dopo su Studio Aperto) e poi abbiamo ballato saltellando tra il Mamamia e lo Stupid!A fino alle ore 3.30 circa. Alle 4.00 ci siamo messi a letto.

Lunedì 16
Sveglia ore 11.30, siamo andati a cercare una banca per vedere se Spring ha versato i soldi. Mare, dialogato con Gabriele, ritorno alle 20.30, doccia e cena fuori in un locale chiamato forum. Alle 22.30 abbiamo finito, ci siamo connessi due secondi ad internet e siamo tornati in tenda e abbiamo scritto il resoconto della prima settimana e abbiamo giocato a Pokémon.

Martedì 17
La sera siamo usciti con gabry

Mercoledì 18
Ho discusso con mauri e sono andato a fare una passeggiata in solitudine. Ho parlato con diana di una cosa riguardante canto.

Giovedì 19
La mattina il tempo era brutto, così siamo andati a fare una passeggiata in spiaggia. Il pomeriggio siamo andati in spiaggia con i Miei genitori: Maurizio ha giocato a racchettoni con mia sorella. La sera siamo andati a vedere Mr Gay Italia su lungo mare. E' stato divertentissimo. Il presentatore era piuttosto ironico.

Venerdì 20
Anche questa sera siamo andati a vedere la finale di Mr Gay, presentato da Paola Perego.

Sabato 21
Ci siamo svegliati la mattina e siamo andati in spiaggia: finalmente il tempo sembrava essere bello. Siamo rimasti tutto il giorno in spiaggia.

Domenica 22
Rosignano la sera una pizza

Lunedì 23
Mezza gioranta di mare, smotare al mattino, sera a casa.