Riassunto di queste settimane

Buonasera a tutti!
Rieccomi quì, sul mio dolce e caro abbandonato eiphi, per parlare un po di me, per sfogarmi.
Ovviamente, come potete notare dai miei sempre meno frequenti aggiornamenti, il mio tempo libero è davvero ridotto a zero. Ma cosa è successo in queste settimane? Nulla di che, il bello deve ancora arrivare…

Ma facciamo il punto della situazione:

– Scuola di Webdesign –
Le cose vanno bene per fortuna, non ho grossi problemi di comprensione e la parte di HTML e CSS mi sta parecchio simpatica: devo ammettere che molte cose le sapevo già grazie alle realizzazioni delle varie versioni di Abyssalfuture e di Eiphi.
Una cosa che sto imparando da zero è la parte dedicata al Javascript. Interessante e un po difficile all'inizio.
Dal punto di vista dell'ispirazione questo corso mi sta servendo molto: sicuramente utilizzerò le mie nuove conoscenze per la prossima nuova versione. La prossima distruzione.

– In 5a al Serale… –
In quinta le cose vanno veramente male. Trovo difficoltà nell'affrontare alcuni argomenti, li trovo così lontani dal mio modo di essere…
Inoltre, ho avuto diversi problemi con diversi professori: pare che alcuni professori non siano molto disponibili quest'anno.
Devo riuscire a trovare un po di tranquillità mentale: quest'anno la scuola fin dall'inizio, per il fattore delle assenze, è iniziata davvero con il piede sbagliato.
Questo è l'ultimo anno, e devo per forza mettercela tutta per superare quest'ultimo ostacolo.

– Vita in generale –
Le cose vanno bene! C'è molta stabilità in questo momento, e sono circondato da persone uniche che mi vogliono davvero bene. Certo, alcuni rapporti sociali sono più consolidati di altri. E' normale avere preferenze.

– Videogames & Co. –
Oh, Videogames. Quando ho qualche ora di relax e sono chiuso in casa gioco al mio amato World Of Warcraft. Ho diversi personaggi, tra cui una new entry, Chizen, Druido al livello 70 che ho livellato in questo tempo con Diana e Kirufu, Worgen, in fase di allenamento insieme ad una new entry nel mondo di Warcraft… Maurizio!!! Il vortice ha colpito anche lui!
WoW a parte, ci sono alcuni titoli curiosi in questo periodo.
Il primo è Golden Sun per Nintendo DS mi ispira parecchio. Magari lo troverò sotto l'albero di Natale!
Il secondo era Donkey Kong Returns, e scrivo era perché dopo aver letto alcuni articoli non mi ispira più di tanto. Pensavo fosse un vero e proprio ritorno su Wii, dopo i capolavori sul Super Nintendo. E invece no, le musiche ri rivelano una cosa completamente diversa, niente più musiche intense che hanno caratterizzato i primi titoli, niente più nemici inquietanti storici, niente più livelli verticali (penso) e niente più livelli sottomarini. Con l'aggiunta di alcune guide automatiche, utili per superare i livelli più difficili, che trovo davvero orride. Secondo me quest'ultime distruggono il vero spirito del Plantform…

– E nel web… –
E nel web, mi occupo di gestire alcuni eventi di Pokémon Millennium. In questo periodo mi sto occupando molto della chat. Non mancano gli utenti 17enni che non sapendo cosa fare di meglio vengono a rovinare il clima e fanno i 'rivoluzionari'. Cose già viste e riviste mille volte e ormai non mi toccano molto.
Per fortuna ho trovato persone che mi aiutano a gestire i vari eventi settimanali e che mi aiutano con la moderazione.

Ma, ho iniziato l'articolo dicendo che il meglio deve ancora venire.
Perchè?
Venerdì niente scuola, niente di niente, si va a Milano ad incontrare la bellissima Sierra dei VersaEmerge!!!

Per non parlare di Sabato. Nuove foto in arrivo!
Quindi, per ora è tutto!
Alla prossima!!