Vedo e Prevedo

2011. Ormai è iniziato da dieci giorni. Dieci giorni passati più o meno bene, tra malanni e benesseri.

Ma come lo immagino questo nuovo anno? Quali periodi potrebbe avere? Vedo e prevedo…

Periodo 1: Gennaio – Febbraio
Sarà un periodo incerto. La mia salute mi farà ancora dannare per un po, ma verso Febbraio mi riprenderò. La scuola serale (Elettronica e Telecomunicazioni) mi provocerà diversi stress e il corso diurno (Webdesigner) procederà senza troppe difficoltà.
Una parola? Punto interrogativo.

Periodo 2: Febbraio – Marzo Stage
Grand parte degli stress potrebbero sparire, ma potrebbero anche aumentare. Dipende da dove verrò mandato in stage. Sarà uno stage del corso diurno e inizierà il 7 Febbraio. Ancora non so niente. La novità mi porterà senza dubbio buon umore, ma anche preoccupazione per quel che riguarda la scuola serale.
Lo stage finirà il 18 Marzo probabilmente. A quel punto…
Una parola? Lavoro.

Periodo 3: Aprile
Sarà un bel periodo. La fine del corso diurno si avvicina e questo è già un bel traguardo.
Se le assenze non mi porteranno fuori corso e lo stage sarà andato bene, sarà un bel periodo. Il probabile cambio di clima mi aiuterà ad affrontare le giorante. L'esame del corso per ottenere la qualifica di WebDesigner non sarà troppo impegnativo.
Una parola? Fine del corso.

Periodo 4: Maggio – Giugno
Le mie energie saranno concentrate esclusivamente alla scuola serale. L'esame di stato mi farà sicuramente impazzire. Nonostante ciò, il clima aiuterà il mio umore e sicuramente passerò alcune belle giornate a studiare sotto un albero.
Ci sarà sicuramente una giornata speciale.
Una parola? Studio, studio, studio.

Periodo 5: Luglio
Sarà IL periodo. Ovvero, il più bello sicuramente. Mi sentirò leggero tanto da volare. La fine della scuola mi svuoterà la mente da ogni pensiero e stress. Le mie giornate da Luglio cambieranno: non passerò più serate a scuola, non lavorerò e studierò nello stesso momento.
Eiphi inizierà il processo di evoluzione: molte cose verranno probabilmente eliminate. Conto di integrarlo al meglio con tutte le community che sono entrate nella nostra quotidianità. Gestirò sicuramente un nuovo progetto per Pokémon Millennium, un progetto unico e MAI visto sul WEB.
Una parola? Libertà

Periodo 6: Agosto
Prevedo che faremo tanti piccoli viaggetti. I monti e la natura saranno luoghi perfetti per alcuni set fotografici. Non so se andremo in vacanza per motivi economici. Tuttavia troveremo il modo di passare l'estate. Qualche giorno al mare non ce lo toglierà nessuno: la liguria è vicina.
Se avessi la possibilità quest'anno viaggerei in Spagna, in macchina e con una canadese. Ovviamente con i miei amici.
Una parola? Sole, Mare, Foto.

Periodo 7: Settembre – Ottobre – Novembre
Finite le vacanze, sarò sicuramente pronto per partire da zero. Se avrò raggiunto tutti gli obiettivi, sarò davvero tranquillo. Se non avrò ottenuto il diploma, sarà una tragedia, perché sarò costretto a far slittare alcuni miei progetti. Cercherò un lavoro per guadagnare qualcosa.
I soldi mi serviranno perché durante il Periodo 7 inizierò ad andare in palestra. Oltre ad andare in palestra, curerò molto la mia salute. Dopo essermi trascurato per tre anni, inizierò a curare alcuni aspetti.
Una parola? Nuovi obiettivi.

Periodo 8: Dicembre
Dopo anni, sentirò quasi sicuramente l'atmosfera natalizia. Il relax mentale mi permetterà di sentire finalmente il natale e trascorrere bene l'ultimo periodo dell'anno. Sarà un buon mese. Anche se capodanno sarà tranquillo, il 2012 porterà tante novità, tantissime.
Una parola? Neve Natalizia.