Fine periodo 3

Come già ripetuto molte volte, avevo previsto un periodo tranquillo in modo da dedicarmi scuola, e invece no. Mi sbagliavo. Aprile non è stato un mese negativo: sono solo stato molto impegnato, troppo. La combinazione Lavoro e Scuola mi pesa tantissimo (che monotonia, ogni articolo che scrivo lo ricordo) e non vedo l'ora di dire basta.
In questi giorni, siccome ci sono state le vacanze di pasqua, ho avuto più tempo libero rispetto all'inizio del mese. Girando nei vecchi articoli del 2008 (indicizzati su Google) mi sono accorto che ero davvero emozionato per l'iscrizione all'Itis Majorana e pensavo che alcune materie si avvicinassero addirittura al mio modo di essere. Ora invece la mia concezione di ciò che mi circonda è completamente diversa: forse perché ho più chiaro cosa mi piace fare e cosa no.

Ho voglia di rimettermi al lavoro per Eiphi: ho voglia di ri-vestirlo, ho voglia di aggiungere contenuti aggiornati e di far vedere alcuni miei lavori.
Se riuscirò a realizzare tutte le idee che ho in mente verrà davvero un bel lavor: sarà creativamente superiore rispetto a ciò che ho realizzato in tutti questi anni. Inoltre, penso che inizierò ad utilizzare l'Html5.

Voltiamo pagina, simbolicamente, per continuare il 'Vedo e Prevedo'. (Non ricordo come è nata questa folle idea del vedo Vedo e Prevedo.)

Periodo 4 – Cosa avevo previsto a Gennaio? –
Periodo 4: Maggio – Giugno
Le mie energie saranno concentrate esclusivamente alla scuola serale. L'esame di stato mi farà sicuramente impazzire. Nonostante ciò, il clima aiuterà il mio umore e sicuramente passerò alcune belle giornate a studiare sotto un albero.
Ci sarà sicuramente una giornata speciale.
Una parola? Studio, studio, studio.

Cosa penso ora?
Maggio
Le mie energie non saranno concentrate esclusivamente alla scuola serale. Dovrò tenere duro e continuare la faticosa combo 'Scuola-Lavoro', giunta ormai quasi al termine. Il clima sarà variabile, proprio come il mio umore. Spero in un WeekEnd speciale. Maggio sarà un mese di rivelazione in ambito lavorativo, mentre giugno in ambito scolastico.
Una parola? Novità insicure.

Per ora è tutto,
buona giornata, eiphi.