Sensazioni di ferragosto 2014

Il ferragosto è ormai passato da qualche ora, la giornata lavorativa è stata lunga ma piuttosto particolare.

IMG_2226.JPG
Ho trovato Milano non troppo desolata, la maggior parte delle persone a passeggio erano turisti e chi le ferie le ha già fatte a luglio, o chi come me le farà tra qualche giorno.

Ci tenevo ad appuntare che la serata che abbiamo organizzato spontaneamente è stata simpatica, nonostante la mia stanchezza fisica e mentale.
Con mauri, fra e Sorin abbiamo cenato a casa di Iris e passeremo la notte qui. Ci ho pensato un po prima di decidermi ad accettare l’invito, nella mia mente sollevavo mille problemi, ma alla fine ce l’ho fatta e ho ricordato che i problemi nascono e muoiono esattamente li, nella mente. Sono visibili e reali solo se vuoi che lo siano.
Domani mattina, quando dovrò alzarmi per affrontare 10 ore di lavoro, forse qualche problema si realizzerà LOL ma chissene frega, viviamo il presente.

Sono quasi le 5 e tutti dormono mente io trovo del tempo per riordinare i miei pensieri. Dopo essere crollato alle 23, ora non riesco più a dormire. Sarà che sono emozionato per l’inizio delle mie ferie… È stato un anno veramente lunghissimo.

Eiphi, domani sarà l’ultimo giorno, dopodiché potrò finalmente partire per il mio primo viaggio in solo, martedì, liberando così la mia mente e stimolando di nuovo un po di creatività.

Poi mi spetterà il viaggio in Sardegna…
Non vedo l’ora!

Invio, pubblico, chiudo.