Fatti di inizio Luglio

Dopo aver scritto “previsioni di fine Giugno” è giusto aggiornare il mio stato d’animo dopo i fatti di inizio Luglio, come al solito diversi dalle varie aspettative: questa volta, grossomodo, posso affermare che si tratta senz’altro di un’ondata benefica.

Il Week end appena trascorso è stato rigenerante, non tanto dal punto di vista fisico – mi ritrovo comunque stanco come Venerdì-  ma da quello mentale, a cui attribuisco il 75% del benessere generale. Sabato sera ho trascorso una fantastica serata: sentire Diana cantare è sempre emozionante e divertente, e passare la serata in disco con le persone per me importanti mi ha reso molto molto felice. Rivedo diverse immagini piacevoli: espressioni, volti, gesti, luci, sorrisi, sguardi.

Mi sono lasciato trascinare e percorrere dalle emozioni, dall’adrenalina del contesto, dalle luci e dalla musica alta, complice probabilmente quel drink che ho bevuto a sorsi, che è bastato per rendere più trance le tracce musicali non-trance della serata.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La settimana trascorsa si può dire positiva per una serie di motivi, alcuni anche futili -non futili- come ad esempio.. l’IMPRESA (scherzo, ma nello scherzo…)

Altre cose positive: piccole creazioni che mi hanno aiutato ad esprimere l’essenza in un momento non proprio facile, nuovi acquisti durante i saldi estivi -un po di colore nel mio armadio e una maglietta che sintetizza un po la mia persona “Eyes on the Stars, Feet on the ground.”-

E speriamo che la settimana che sta per iniziare non sia troppo sfiancante, visto che Venerdì sera ho in programma di tornare a Torino con BlablaCar, questa volta da passeggero. -l’abbiamo già usato due volte da guidatori e una ragazza conosciuta ci raccontò che i suoi amici conoscevano Pokémon Millennium *^*-

L’avevo detto io, che la diffidenza era uno dei sentimenti che avrei voluto dispellare durante il mio 2014.

Invio, pubblico, chiudo.