Un gennaio inesistente

Oh, eiphi, non ti ho dimenticato.
Ci troviamo senza neppure accorgercene a Febbraio, Gennaio è stato invisibile per me.

I residui del mese di Dicembre si sono sbriciolati del tutto solamente la scorsa settimana: è stato un periodo di tensioni e di tanto lavoro, che, sommandosi al trasferimento fresco fresco, ha pesato un po troppo sulla mia sopportazione.

Perché si sa, eiphi, mi sforzo per andare bene.
Il mondo in cui vive perennemente la mia mente è totalmente diverso da quello reale, ma non è un problema se riesco a ritagliare quelle due/tre ore per i miei svaghi che mi distraggono, aumentando così il limite di sopportazione.

Comunque, eiphi, questa sera inizierò per davvero palestra, da questa settimana infatti ho preparato un bellissimo calendario da rispettare rigorosamente, tutto perfettamente sincronizzato su icloud.

Oltre a tutto ciò, devo confessare una cosa. Sto già pensando alle vacanze, sto già iniziando ad aprire il mio Google Earth per viaggiare virtualmente e scovare le giuste location. Per quest’anno ho in mente qualcosa di leggermente diverso, anche se non potrò esattamente fare ciò che voglio fare per via della sola settimana di ferie a disposizione.

Comunque ne riparlerò quando ci sarà qualcosa di più concreto.
Bye, eiphi!