Pensieri del GamesWeek 2013

Le emozioni che ho percepito durante questo splendido evento sono state veramente varie.
La giornata di oggi è stata irripetibile, un’esplosione di colori, è stata parecchia l’agitazione pre-show, altrettanto gratificante il post show.

Quest’anno il nostro gruppo è stato numerosissimo. Ci sono state alcune persone che ho incontrato per la prima volta e che mi hanno letteralmente lasciato il segno.
Con Cydonia e Scarlet ho condiviso alcuni pensieri più personali, li ho conosciuti sotto un altro punto di vista. Nonostante le mie idee e quelle di Scarlet ultimamente sul forum siano state un po’ contrastanti, durante le due giornate trascorse per quanto mi riguarda c è stata una grande intesa, come se ci conoscessimo da tanto tempo. Questo mi ha fatto capire che spesso i pareri scritti vengono interpretati con tono inadeguato. Avrei voluto passare ancora altro tempo con loro: è sempre tutto così breve e fugace… Anzi, spesso mi attaccavo a loro e li seguivo ovunque xD

Durante lo show ero emozionatissimo ma il supporto di tutto lo staff che stava a lato mi ha dato grande forza. Il pubblico sotto il palco era divertito, questo ovviamente è stato magnifico: vuol dire che lo show ha funzionato bene.

Ho incontrato successivamente molte persone degli scorsi eventi: come ogni volta, fa sempre un sacco piacere sapere che c’è gente che ti ammira e che si ricorda che tu sei ‘uno dei ragazzi di Pokémon Millennium che ha presentato il Pokémon Day di qualche anno fa.’ cosi come fa piacere incontrare ragazzi random che si complimentano per lo show in generale.

Un grande show preparato interamente da Manuel e sviluppato con la forza di tutti.

Una grande soddisfazione, l’ennesima, che il nostro sito ci ha regalato, ancora una volta.

La grande Nintendo che ogni volta ci da queste fantastiche opportunità, tutti.
Tutti coloro con ciò oggi e ieri ho parlato.

Grazie perché mi sono sentito bene, in modo così naturale e spontaneo…

Ho mille flash per la testa, mille immagini, ma non riesco ancora a riordinarle.

Altro ricordo, ieri abbiamo fatto un giro in centro. Ricordo le mille foto.
Ieri abbiamo discusso al tramonto sui miglioramenti.

Oggi…
È già tutto finito.

Pokémon Millennium 4ever with You.