Milano, Milano, Milano. Ovunque. Paramore.

20130612-000819.jpg

Sono a casa, sano e salvo. Sopravvissuto alla folla imperterrita del concerto dei Paramore.
Inutile dire che è stato un 10 Giugno magnifico, anche se mi aspettavo che i suoni del concerto fossero più curati. Complici sicuramente le regole che limitano le emissioni sonore.

Sono stati due giorni no stop: un mix di sensazioni, soprattutto quelle post concerto, non mi hanno fatto dormire la notte.
Il risveglio non è stato tra i più piacevoli ma la colazione aveva un qualcosa di internazionale: questo mi ha aiutato ad affrontare la giornata in maniera positiva, nonostante la stanchezza evidente xD

Finito il lavoro son corso in stazione e la sfortuna non ha perso occasione di dirmi che c’è e che mi vuole bene: un tipo si è di nuovo buttato sotto la metro tentando un suicidio -fallendo-. Risultato? metropolitana bloccata, ho perso due treni per tornare a casa xD

Ora mi sono fatto una doccia veloce, poi non potevo andare a dormire senza appuntare qualcosa di questi due giorni.

Poi in questo periodo non mancano le novità tecnologiche che mi gasano un sacco (lol). Rivelati ieri iOS7 e oggi un nuovo video di Pokémon X e Y, oltre ad una miriade di novità videoludiche – che non ho fatto in tempo ad approfondire – dall’e3.

Troppa troppa roba da dire xD
Ma ce n è una jolly da dire.
Buona notte eipho lol.