Qualcosa di maggio, in disordine.

Siamo sempre qui a domandarci e a riflettere su ciò che ci circonda.
Ancora oggi mi sento inappropriato in alcuni contesti: quasi a disagio e talvolta capito in situazioni forzate di cui, ahimè, potrei fare a meno.

In tutti questi mesi i miei ragionamenti e il mio modo di vivere la vita mi hanno portato ad allontanarmi da alcuni mondi; oggi mi viene molto difficile riavvicinarmi ad un mondo a cui so di non appartenere.

Tuttavia, non mi manca la consapevolezza e so esattamente che dovrei cambiare qualcosa per ottenere dell’altro.
Per essere estremista, dovrei sottomettermi ad un sistema ipocrita, inconsapevole, frenetico e forse falso. No, sto degenerando. Magari è molto più semplice di quel che penso.

Mi destabilizza il fatto che talvolta potrei incorrere in giudizi infiniti sulla mia persona… e allora mi viene naturale domandarmi il perché bisogna sempre perdere del tempo su ciò che non si apprezza.

*sospiro*

Ma comunque.
Sto ancora alla ricerca della mia via, alle volte mi illumino e mi spengo ad intermittenza.

Mi rallegra il fatto di aver trovato nuove persone con cui condividere i miei hobby -incompresi- e i miei pensieri -incompresi-.
Qualche partita su World of Wacraft, un film ogni tanto, qualche lettura particolare, una run a Donkey Kong 2 per il Snes (…) mentre fuori c’è un mondo che gira. Un mondo che ad una certa ora si spegne e si riaccende qualche ora dopo: posso permettermi quindi di perdere tempo per l’ intrattenimento.
Perché a questo punto la mia domanda è: cosa è veramente necessario per vivere?
Se tutto ciò è superfluo, non ha neppure senso fare soldi per permettersi del sano intrattenimento, che aiuta senz’altro a non passare ad uno stato di depressione totale.

Poi altre cose che stanno caratterizzando i miei pensieri: gli illuminati e il complottismo, ad esempio. Discussioni e pensieri infiniti, su cui certamente mediterò su ancora per qualche tempo, magari in compagnia di Dia e Ale.

E ora, una lista di cose, rigorosamente in disordine, che mi sono accadute in questo periodo: colloqui, lavoro senza certezza di guadagno, novità per Pokemon Millennium, qualche giro in bici, evasione nel verde, poche uscite con Diana (T.T) , tante colazioni, partite a pallavolo, uscite con Fra, quando c’è sole si va al fiume, badare ogni tanto alla cuginetta, quinto anniversario, comunione.

Chissà quando dovrò attendere per le novità, di quelle corpose.
Buona giornata a me, eiphi.

*voglia di fare foto*