Eventi di Marzo, e la non fine.

show me the way

La vita si sa, è imprevedibile. Anche le persone lo sono.

Qualche mese fa, nei momenti più bui, mi facevo forza pensando al fatto che il 18 Marzo me ne sarei finalmente andato in un altro paese. Avevo già pronti addirittura, oltre ai biglietti dell’aereo, dei pensieri da pubblicare.

Invece mi ritrovo nuovamente incatenato perché Maurizio ha trovato un lavoro che gli permette di mettere qualche soldo da parte. Sicuramente non è un evento negativo, tuttavia neppure positivo. Abbiamo (non proprio “abbiamo”) deciso di non partire e di rimandare tutto. A quando? Siamo di nuovo entrati nel circolo delle incognite. 2 Mesi, 6 Mesi, un anno.

E i biglietti? Buttati al vento. Avevo un biglietto di sola andata, e non mi andava di spendere altri soldi per fare un viaggio di soli due giorni, dalla utilità pari a zero. Sì, è decisamente incoerenza e mancanza di organizzazione. Ma poco dipende da me.

Sono dell’idea che esperienze del genere si debbano obbligatoriamente fare tra i 20 e i 25 anni, non oltre. Motivo per cui non intendo assolutamente rimandare oltre.

Parlando d’altro, in questi giorni sono stato sommerso di lavoro con Pokémon Millennium. Infatti abbiamo inserito tutte le novità a cui lavoravamo da mesi. Gli utenti, la maggior parte, sembrano aver gradito la nuova grafica e le varie sorprese. Sono in arrivo ancora tante novità, meno male che ci sono loro a farmi sorridere 🙂

E adesso, ancora una volta, assistiamo a come si evolverà questo periodo, sperando indirettamente che gli eventi che verranno non rafforzeranno la catena che mi tiene legato in questo posto.

Calvin Harris feat. Ellie Goulding – I Need Your Love

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"